Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Shantae è stupenda, enjoy

e siamo giunti a:

System Shock Pack - 24 -> 27 Luglio

sempre del buon dottore ragazzi :sisi:

Grazie ancora dottore! :gab:

Chi ha vinto il GA? :rickds::rickds:

Super Rude Bear Resurrection - 27 -> 30 Luglio

partito "orso super rude" del buon dottore :pffs:

Blast dovrei aver vinto io l'ultimo GA :ahsisi:

abbiamo vinto come best sezione agli awards esiamo a quota 100 nel gruppo di steam e mi pare giusto festeggiare anche se con ritardo :rickds:

inizia domani:

inizia tra 4 giorni:

richiesto lv1 su steamgift "eh ma io non sono lv1" vuol dire che non hai mai fatto mezzo ghiueuei e sei solo un parassita detto col cuore :travello:

good luck :kappe:

abbiamo vinto come best sezione agli awards esiamo a quota 100 nel gruppo di steam e mi pare giusto festeggiare anche se con ritardo :rickds:
inizia domani:

inizia tra 4 giorni:

richiesto lv1 su steamgift "eh ma io non sono lv1" vuol dire che non hai mai fatto mezzo ghiueuei e sei solo un parassita detto col cuore :travello:

Bravo sto fiooo! :travello:

inizia domani:

inizia tra 4 giorni:

Ma io com'è che sono calato?

Ok che è tipo un anno che non faccio/entro in giveaway, ma per caso cala per la non frequenza?

Menomale che sono ancora lv.1:asd:

Ero 2/3

Comunque ovviamente entro, thx Flo:fiore:

Menomale che sono ancora lv.1:asd:
dovevo mettere lv2 :pffs: se non fai ghiueuei è normale!!!!

dovevo mettere lv2 :pffs: se non fai ghiueuei è normale!!!!
Un tempo qualcuno l'ho fatto, poca roba ma ogni tanto quando prendevo quel bundle dove magari prendevo perché mi interessava 1 gioco su 3/4 gli altri li giffavo, ma ripeto, è assai che non entro su steam Gif/trade

P.s.Ho notato che ora ci sono 500 punti e non più 300

Grazie Flo entro a far nummmero anche se al prox sono presente con molta più voglia :gab::gab::gab::gab:
Se entri per far numero potresti anche evitare e lasciarlo a chi interessa davvero, just saying

Io sono dentro:D

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro