Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
e siamo giunti a:

System Shock Pack - 24 -> 27 Luglio

sempre del buon dottore ragazzi :sisi:

Grazie ancora dottore! :gab:

Chi ha vinto il GA? :rickds::rickds:

Super Rude Bear Resurrection - 27 -> 30 Luglio

partito "orso super rude" del buon dottore :pffs:

Blast dovrei aver vinto io l'ultimo GA :ahsisi:

abbiamo vinto come best sezione agli awards esiamo a quota 100 nel gruppo di steam e mi pare giusto festeggiare anche se con ritardo :rickds:

inizia domani:

inizia tra 4 giorni:

richiesto lv1 su steamgift "eh ma io non sono lv1" vuol dire che non hai mai fatto mezzo ghiueuei e sei solo un parassita detto col cuore :travello:

good luck :kappe:

abbiamo vinto come best sezione agli awards esiamo a quota 100 nel gruppo di steam e mi pare giusto festeggiare anche se con ritardo :rickds:
inizia domani:

inizia tra 4 giorni:

richiesto lv1 su steamgift "eh ma io non sono lv1" vuol dire che non hai mai fatto mezzo ghiueuei e sei solo un parassita detto col cuore :travello:

Bravo sto fiooo! :travello:

inizia domani:

inizia tra 4 giorni:

Ma io com'è che sono calato?

Ok che è tipo un anno che non faccio/entro in giveaway, ma per caso cala per la non frequenza?

Menomale che sono ancora lv.1:asd:

Ero 2/3

Comunque ovviamente entro, thx Flo:fiore:

Menomale che sono ancora lv.1:asd:
dovevo mettere lv2 :pffs: se non fai ghiueuei è normale!!!!

dovevo mettere lv2 :pffs: se non fai ghiueuei è normale!!!!
Un tempo qualcuno l'ho fatto, poca roba ma ogni tanto quando prendevo quel bundle dove magari prendevo perché mi interessava 1 gioco su 3/4 gli altri li giffavo, ma ripeto, è assai che non entro su steam Gif/trade

P.s.Ho notato che ora ci sono 500 punti e non più 300

Grazie Flo entro a far nummmero anche se al prox sono presente con molta più voglia :gab::gab::gab::gab:
Se entri per far numero potresti anche evitare e lasciarlo a chi interessa davvero, just saying

Io sono dentro:D

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro