Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Ti dovrei aver aggiunto agli amici, sono Destroyer8992

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ti dovrei aver aggiunto agli amici, sono Destroyer8992

Nope, non ti posso invitare come utente normale, deve essere un proprietario del gruppo a mandarti l'invito.

Nope, non ti posso invitare come utente normale, deve essere un proprietario del gruppo a mandarti l'invito.
Ok, grazie comunque

Ho creato un giveaway di Shemnue 1 & 2, spero di aver fatto le cose per bene perché è la prima volta, partecipate numerosi :ahsisi:

signature.png

EDIT: niente, non riesco a fare come voi che fate apparire l'anteprima dei link nel post :asd:

EDI 2: Ok grazie ce l'ho fatta.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Molto carino Pumpkin Jack. Visto il periodo, se lo avete in libreria giocatelo :ahsisi:

Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Grande, grazie partecipo.
Comunque sotto su dynamic signature ti da l'url da mettere.
Per chi interessa:
Sarà il periodo, ma sto pumping jack mi sembra molto interessante e mi sono iscritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro