Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Ultima modifica:
Usavo Steamgifts parecchi anni fa, poi per qualche motivo mi sono dimenticato della sua esistenza. Come faccio a entrare nel gruppo del forum?

Vi ricordo anche il mio che scade tra 2 giorni, ha zero entries :asd:
Non so se lo han regalato piú volte perché ce l'ho in libreria ma non ricordo nemmeno come quando e perché
Mi ricordo peró benissimo i pianti degli sviluppatori sul discorso discovery e sul perché l'EGS era una manna dal cielo :sisi:

scopro ora di sto topic, mi potete aggiungere al gruppo? :)

steamid Mr. Jim Oak

Non so se lo han regalato piú volte perché ce l'ho in libreria ma non ricordo nemmeno come quando e perché
Mi ricordo peró benissimo i pianti degli sviluppatori sul discorso discovery e sul perché l'EGS era una manna dal cielo :sisi:
Ah non lo sapevo, era uno dei giochi che non avevo riscattato dai vecchi choice... :asd:

Ma ci sta un limite sulle gift da fare?
Non mi pare onestamente, il limite c'è in termini di punti nei giveaway a cui puoi partecipare giornalmente :sisi:

Non mi pare onestamente, il limite c'è in termini di punti nei giveaway a cui puoi partecipare giornalmente :sisi:
Perché volevo crearne uno ma mi esce questo:
Please wait until your existing giveaways are finished and received before creating additional giveaways.

sono entrato, erano mille anni che non entravo su steamgifts :asd:
avrei qualche vecchia key di bundle da far fuori, ma il problema è che non so se sono ancora buone, e non c'è modo per verificare vero?:asd:

Ammazza The_Train complimenti per la seconda vincita :asd:
Post automatically merged:

Per finire visto che sono due giochi che mi sono piaciuti un sacco al netto dei loro difetti:

Poi stop per un po' vado in pausa :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro