Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Mi son ricordato di avere ancora qualche chiave in giro... i giveaway si possono creare a random o bisogna seguire un ordine come tempo fa? :hmm:

Non vorrei rovinare la festa degli ultimi giorni, ma ricordatevi che esiste anche una discussione per gli scambi :morristenda:
Lo so, ma la roulette tiene il suo fascino
Las Vegas Loop GIF

Post automatically merged:

L'unico gioco che mi sono pentito di non avere mai preso è stato il compianto sword coast legends :bruniii:

wow, è natale oggi, everhood e Kiwami mi interessano assai

Lo so, ma la roulette tiene il suo fascino
Las Vegas Loop GIF

Post automatically merged:

L'unico gioco che mi sono pentito di non avere mai preso è stato il compianto sword coast legends :bruniii:
Di sto passo tornerai a comprare le mystery key di Fanatical e vari siti grigi :ahsisi:

Ultima modifica:
Bellissimo TLR, fidatevi di chi ha più di 400h su questo gioco... :sard:

Comunque vi ricordo che stasera finisce il mio :ahsisi:

Parte il nuovo giveaway, beccatevi sto giocone :galliani6: (particolarmente consigliato per chi ha un volante)

Non vorrei rovinare la festa degli ultimi giorni, ma ricordatevi che esiste anche una discussione per gli scambi :morristenda:
Con me non scambia nessuno :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro