Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Mi son ricordato di avere ancora qualche chiave in giro... i giveaway si possono creare a random o bisogna seguire un ordine come tempo fa? :hmm:

Non vorrei rovinare la festa degli ultimi giorni, ma ricordatevi che esiste anche una discussione per gli scambi :morristenda:
Lo so, ma la roulette tiene il suo fascino
Las Vegas Loop GIF

Post automatically merged:

L'unico gioco che mi sono pentito di non avere mai preso è stato il compianto sword coast legends :bruniii:

wow, è natale oggi, everhood e Kiwami mi interessano assai

Lo so, ma la roulette tiene il suo fascino
Las Vegas Loop GIF

Post automatically merged:

L'unico gioco che mi sono pentito di non avere mai preso è stato il compianto sword coast legends :bruniii:
Di sto passo tornerai a comprare le mystery key di Fanatical e vari siti grigi :ahsisi:

Ultima modifica:
Bellissimo TLR, fidatevi di chi ha più di 400h su questo gioco... :sard:

Comunque vi ricordo che stasera finisce il mio :ahsisi:

Parte il nuovo giveaway, beccatevi sto giocone :galliani6: (particolarmente consigliato per chi ha un volante)

Non vorrei rovinare la festa degli ultimi giorni, ma ricordatevi che esiste anche una discussione per gli scambi :morristenda:
Con me non scambia nessuno :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro