Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Grazie Treno, non voglio fare l'ingrato ma se questi vengono dall' Humble Bundle Fighting and Arcade Capcom la versione di SFV è la Champions, e se la cerchi su Steamgifts ci dovrebbe essere da selezionare (così possono partecipare chi ha già il gioco base, come il sottoscritto :asd: )

Grazie Treno, non voglio fare l'ingrato ma se questi vengono dall' Humble Bundle Fighting and Arcade Capcom la versione di SFV è la Champions, e se la cerchi su Steamgifts ci dovrebbe essere da selezionare (così possono partecipare chi ha già il gioco base, come il sottoscritto :asd: )
Azz, oggi pome quando rientro guardo come posso correggere la cosa, grazie per la segnalazione piuttosto

Ho rifatto il giveaway di Street Fighter V:

Special di Febbraio, divertitevi:

Leorgrium il piccolo pony di spazio PC
my little pony rarity GIF

Post automatically merged:

Lancio una proposta che si chiude domani a mezzanotte :unsisi: volete lo special questo mese o il mega special il mese prossimo?:eucube:

Ho vinto qualche cosa? :)

Edit: a questo giro il culo è stato pazzesco. Ho superato pure Dalfi :asd:
Ovviamente grazie in anticipo a The_Train
Conta bene, che negli ultimi mesi mi sa che mi hai superato più volte di quante io abbia superato te :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro