Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ho vinto qualche cosa? :)

Edit: a questo giro il culo è stato pazzesco. Ho superato pure Dalfi :asd:
Ovviamente grazie in anticipo a The_Train
Dai SF V te l'ho mandato, la collection provo a rerollare il vincitore così famo un po' per tutti :sisi:
nvm, inviata pure la collection.

Ultima modifica:
Comunque non lasciate in sospeso questo show :sowhat: allora tombi chi l'ha vinto?
Big Brother Canada Popcorn GIF by Global TV

Complimenti Reservoir Dog per la remastered dei Tomb Raider!
Gran bel pezzo, ti ho mandato la key tramite Steamgift stesso. Grandissimo e complimenti a tutti, tranne a Leorgrium che si pappa sempre tutto (Ti si vuole bene dai, ho visto che in questo non eri entrato :galliani6:)

Complimenti Reservoir Dog per la remastered dei Tomb Raider!
Gran bel pezzo, ti ho mandato la key tramite Steamgift stesso. Grandissimo e complimenti a tutti, tranne a Leorgrium che si pappa sempre tutto (Ti si vuole bene dai, ho visto che in questo non eri entrato :galliani6:)
Grazie mille Treno, Io e mio padre (grande fan della saga) siamo molto contenti :gab:

No vabbè, a questo partecipo anch'io. Però se vinco poi mi sentirò in dovere di ricambiare con un altro giveaway di pari valore. Mmm... magari potrei regalare Star Trucker quando uscirà. Non garantisco niente, ma ci penso seriamente.

SFV lo lascio ad altri, dato che ho il VI, sperando che questa volta lo vinca The_BACH :asd:
Grazie per il sacrificio. :asd:
Dopo aver perso l'altro gift ho recuperato la Champions con un bundle split, non potevo rischiare di perdermelo per i prezzi patatina a cui lo stavano dando. Nei tempi morti ci nerdo sopra. Ho già accumulato 510+K in FM; vorrei raggiungere i 640K così mi prendo sia i 5 personaggi che i 2 stage della Season 5 che quei bastardi di Capcom non hanno incluso (tanto lo so che per il decennale rilasceranno una Ultra Edition, e come un beota mi comprerò pure quella).
Alla fine resta fuori solo Eleven che è un Random Character per l'Online (inutile), qualche vestito, e gli stages dell'EVO/Capcom Cup. Questi ultimi non sono neppure inclusi nel Season 5, non si possono comprare con i FM, e li vendono per prezzi assurdi, quindi "ma anche no". :icebad:

Skodo hai vinto SFV Champion Edition, ti ho inviato la key!

Ethan Cole hai vinto Pacific Drive, ti ho inviato la key!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro