Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Spedito Chorus a Bubu e Katamari a Leorgrium! Divertitevi ragazzi :asd:
Restano in ballo Lost Castle e Chivalry 2, non fate i timidi e joinate sennò vince Leo d'ufficio :sisi:

mi chiedo oggi come sarebbe uscito Catherine :asd:
Non oso immaginare come sarebbe recepito pur non conoscendo il gioco, solo vedendo che tra i tag ho "contenuti sessuali" e "nudità" :asd:

EDIT: niente, ho appena preso una copia anche per me :asd:

EDIT 2: sempre niente, ho appena preso anche l'edizione retail per PS4 :rickds:

Non farò lo stesso errore di vent'anni fa.

Ultima modifica:
Chorus preparatevi a monologhi wok talmente belli da voler mettere un sottofondo musicale trap.

Ludicamente è bello però.

Non oso immaginare come sarebbe recepito pur non conoscendo il gioco, solo vedendo che tra i tag ho "contenuti sessuali" e "nudità" :asd:

EDIT: niente, ho appena preso una copia anche per me :asd:

EDIT 2: sempre niente, ho appena preso anche l'edizione retail per PS4 :rickds:

Non farò lo stesso errore di vent'anni fa.
Io di Catherine mi mangio le mani che non comprai la limited per PS3.
Ho preso quella per PS4 con la pecora FTW

Io di Catherine mi mangio le mani che non comprai la limited per PS3.
Quella con il cuscino, la scatola della pizza e i boxer? Uno dei miei peggiori rimorsi videoludici averla lasciata là. E costava come un D1 di oggi tra l'altro, perché era nicchia sconosciuta.

Complimenti a Leorgrium con tutti i soldi risparmiati sui giochi puoi comprarti un esercito di mignotte :galliani5:
per il resto sei il l'outsider delle gift di gamesforum :asd:

Tanto abbiamo il vincitore :galliani5:
Comunque un vero peccato che Abbiamo rilasciato la versione barbona:dsax: nel senso se avete possibilità vi conviene acquistarlo su console :unsisi:
Bah in realtà un pò tutti concordano che il vanilla è un gioco concepito meglio, dove invece l'aggiunta del terzo personaggio a mò di via di mezzo leva un pò troppo la tensione nelle scelte. Sicuramente ha più contenuti, ma ai fini del gioco remano contro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro