Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Bah in realtà un pò tutti concordano che il vanilla è un gioco concepito meglio, dove invece l'aggiunta del terzo personaggio a mò di via di mezzo leva un pò troppo la tensione nelle scelte. Sicuramente ha più contenuti, ma ai fini del gioco remano contro.
Secondo me ci stava alla grande :asd:

Io FF XIII non so cosa sia, conosco il 12, il 16, il 14, ma 13 e 15 non so cosa siano. E così sarà fino alla mia morte.

Il vero The_BACH avrebbe fatto un giveaway di Particula. :saske:

Dai perchè vi voglio bene e mi avete fatto ricordare bei momenti videoludici (sono entrato per l'ennesima volta in un soundtrack trip non programmato)

VIETATO AI LEORGRIUM (scherzo)

Ultima modifica:
Dai perchè vi voglio bene e mi avete fatto ricordare bei momenti videoludici (sono entrato per l'ennesima volta in un soundtrack trip non programmato)

Mi hai appena stoppato. La discussione nell'altro topic mi aveva convinto a comprarlo approfittando dei saldi. A questo punto aspetto :galliani2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro