Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:

Di questo la key che ho io era del gioco base, nessuna edizione particolare, ma vedo che non esiste più la pagina steam, per cui presumo verrà upgradato in automatico, ma non ne ho idea, per cui sappiate che potreste trovarvi il gioco base e non la slime edition (quali siano le differenze non ne ho idea)

Ricordo a tutti che sono appena partiti questi 3. Aiutatemi a smaltire ste benedette chiavi, grazie :asd:

Staring Episode 2 GIF by The Office

:azz:

Vi si ama tutti comunque

Oh a Natale facciamo il mistery Christmas, ci si iscrive, si sorteggia in maniera segreta la persona a cui dobbiamo fare un regalo, si lurka nel suo profilo Steam e gli si regala una key a nostra scelta.

Spero di essere pescato da Bubu o Edric, pazzi furiosi.
No seriamente, pazzi, ma pigliatevi un biglietto per Amsterdam e dateci dentro. Vi raggiungo.

Oh a Natale facciamo il mistery Christmas, ci si iscrive, si sorteggia in maniera segreta la persona a cui dobbiamo fare un regalo, si lurka nel suo profilo Steam e gli si regala una key a nostra scelta.

Spero di essere pescato da Bubu o Edric, pazzi furiosi.
No seriamente, pazzi, ma pigliatevi un biglietto per Amsterdam e dateci dentro. Vi raggiungo.
Oh io ho fatto il mio regalo di compleanno al forum, non so come mai anche Edric abbia scapocciato male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro