Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Oh io ho fatto il mio regalo di compleanno al forum, non so come mai anche Edric abbia scapocciato male :asd:
Mi sa che lo aveva "promesso" mesi fa e di recente qualcuno glielo aveva ricordato
Su 'sto forum bisogna stare attenti a cosa si scrive perché è pericoloso :sard:

Ma nessuno sul giveaway di undertale? Tra i tre ero convinto che questo sarebbe andato via come il pane e invece... :asd:

sapevo che il reminder sarebbe stato utile :asd: Anche perchè se non riesco a darle nel gruppo penso che darò le chiavi con giveaway aperti a tutti, perchè son li che veramente marciscono da anni.
Però se posso preferisco darle qui in sezione, ovviamente.

LMAO, uno steamgift 1vs1, bubu contro leorgrium.

Lo vincono entrambi. :shrek:

Lasciate leorg solo soletto

pensavo che il gioco interessasse a più di qualcuno :asd:

Leo continua a tener fede alla sua reputazione :asd:
Chiavi inviate.

Per il prossimo metto una chiave di uno dei titoli che ho preso con l'ultimo choice che ho acquistato un anno fa, quindi almeno non è roba che ha quasi 10 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro