Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Surprise Wow GIF by OceanX
Al ragazzo piacciono le scimmie :galliani5:

Congratulazioni ai vincitori dei vari gift, chiavi mandate, mandate feed o fate sapere se è tutto ok, alcune chiavi erano belle vecchiotte :asd:

Ed è il secondo gift di Goku, il primo te lo sei perso perché, da quanto ho capito, eri al mare... ma chi va al mare non piglia scimmie :icebad:

Al ragazzo piacciono le scimmie :galliani5:
dance goal GIF by Fort Wayne Komets

Congratulazioni ai vincitori dei vari gift, chiavi mandate, mandate feed o fate sapere se è tutto ok, alcune chiavi erano belle vecchiotte :asd:

Ed è il secondo gift di Goku, il primo te lo sei perso perché, da quanto ho capito, eri al mare... ma chi va al mare non piglia scimmie :icebad:

Grazie caro, con Diluvian Ultra e Blacktail nessun problema :asd:

Riscattati Minit, Synthetik e Red Faction. Grazie mille :fiore:

Staserà
Monkey What GIF

Ma forse Falo mette una zampa sul mouse e adotta due scimmiette per il suo clan
Work Working GIF

EdricWrath e niente tocca fare un altro gift visto che non ho vinto :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro