Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Reroll del vincitore tra 3... 2... 1...

Reroll del vincitore tra 3... 2... 1...
Posso accettarlo
San Diego Lol GIF by San Diego Zoo Wildlife Alliance

Niente, ho una ratio dello 0%.

Niente oh, me lo volete proprio far comprare
Se dirotto qui i soldi, poi salta FF XVI e Square fallisce, sappiatelo

Bubu se non porti a termine nemmeno questo gioco, vengo sotto casa tua :galliani5:

Ultima modifica:
Treno scorpacciata da humble..
Sono ancora indeciso su quello capcom, ho tutto tranne l'ultimo tier e non so se ne vale la pena visto che il prezzo é comunque alto.
Tutto il resto invece era un must have :sisi:

NOTA BENE: Solo Episodio 1 - Penal Colony
Porca zozza, i traders non me lo vogliono dare a un prezzo onesto, nei bundlesplit l'ho trovato solo con i multibuy priority, l'altra sera ero riuscito a fare uno scambio con Dragon's Dogma ma abbiamo scoperto entrambi all'attivazione che entrambe le chiavi sono regio lockate.

Adesso pure i gift che trovo sono solo per il primo episodio :asd: Non c'é verso, i Dlc che mi mancano non saranno mai miei. Addio Wesker I guess.

Cioè, sto miserabile non solo flexa la vittoria di Wukong ma ti viene pure a fare la carità in chat

scrocco 24_08_2024 19_56_18.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro