Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Reroll del vincitore tra 3... 2... 1...

Niente, ho una ratio dello 0%.

Niente oh, me lo volete proprio far comprare
Se dirotto qui i soldi, poi salta FF XVI e Square fallisce, sappiatelo

Bubu se non porti a termine nemmeno questo gioco, vengo sotto casa tua :galliani5:

Ultima modifica:
Treno scorpacciata da humble..
Sono ancora indeciso su quello capcom, ho tutto tranne l'ultimo tier e non so se ne vale la pena visto che il prezzo é comunque alto.
Tutto il resto invece era un must have :sisi:

NOTA BENE: Solo Episodio 1 - Penal Colony
Porca zozza, i traders non me lo vogliono dare a un prezzo onesto, nei bundlesplit l'ho trovato solo con i multibuy priority, l'altra sera ero riuscito a fare uno scambio con Dragon's Dogma ma abbiamo scoperto entrambi all'attivazione che entrambe le chiavi sono regio lockate.

Adesso pure i gift che trovo sono solo per il primo episodio :asd: Non c'é verso, i Dlc che mi mancano non saranno mai miei. Addio Wesker I guess.

Cioè, sto miserabile non solo flexa la vittoria di Wukong ma ti viene pure a fare la carità in chat

scrocco 24_08_2024 19_56_18.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro