Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti al vincitore ti sei guadagnato la blacklist lo stesso vale per i prossimi :galliani6:
L'unico che può vincere e non entrare è la principessina.
Forse GianBono posso graziarlo per via del pargoletto.
Post automatically merged:

Comunque mi avete fatto incazzare e visto che wukong insegna:

Pensavo più perchè siamo quasi compaesani :asd:

Comunque grazie di nuovo.

Dai lessie leggermente ingiallito entra dentro nella gabbia per questa volta:galliani5:
sempre saputo che sotto sotto hai un cuore enorme anche per i poveri reietti come me, grazie bubu :hall:

Se posso chiedere, per i gift voi vi appoggiate ai grigi di solito per i codici da giftare?

Almeno una volta mi piacerebbe ricambiare il favore in futuro visto che ho vinto già tre gift in questi mesi, anche se non sono nel gruppo Steam della sezione (mi baso sulle buonanime che mi hanno messo in whitelist :asd:).

Se posso chiedere, per i gift voi vi appoggiate ai grigi di solito per i codici da giftare?

Almeno una volta mi piacerebbe ricambiare il favore in futuro visto che ho vinto già tre gift in questi mesi, anche se non sono nel gruppo Steam della sezione (mi baso sulle buonanime che mi hanno messo in whitelist :asd:).
Personalmente no, di tutti i giveaway che ho fatto ho preso le key da rivenditori ufficiali o fatto gift da Steam :sisi: non voglio rischiare che qualcuno si veda la chiave levata :asd:

Close Up Fall GIF by BLAST

Fatto flash perché inutile aspettare ma se non si raggiunge i 10 cucciolotti lo stoppo :galliani5:
Entro se entra anche Tony Tony :sisi:

Dipende ufficiali o grigi sicuri io ho il mio che ormai è una garanzia.

Personalmente no, di tutti i giveaway che ho fatto ho preso le key da rivenditori ufficiali o fatto gift da Steam :sisi: non voglio rischiare che qualcuno si veda la chiave levata :asd:

Entro se entra anche Tony Tony :sisi:
Mha secondo me dipende da dove la prendi poi se succede :galliani3:
Dai principessina Tony Tony smollala che ti inserisco.

Comunque come dico sempre ci stanno i grigi e poi i grigi/neri.

pnt23 non fare il timido partecipa :powah:
Nei miei gift vietano pensare agli altri chi vince vince il resto suca :galliani5:

pnt23 non fare il timido partecipa :powah:
Nei miei gift vietano pensare agli altri chi vince vince il resto suca :galliani5:
Il computer che usavo per lavorare e giocare mi è tornato dall'assistenza e continua ad essere inservibile per via di problemi vari; grazie per il pensiero ma non sono in vena in questo periodo :dsax:

(però vabbeh io partecipo a quelli dei giochi che mi interessano, e che so che girerebbero sulla mia macchina. STALKER 2 non è il mio genere e decisamente non rientra nella seconda categoria, ve lo lascio volentieri :asd:)

Mi unisco anche io, questo gira anche sul tostapane ma soprattutto su deck.
Sono invitati anche i non facenti parte del gruppo, vi ho messo in whitelist.

sto ancora cercando di capire come mettere in whitelist la gente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro