Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Io ho paura per dicembre :stress:
Post automatically merged:

Basta che vai su impostazioni e vai su Friends
dall'app non ci riesco, vabbè ci provo stasera dal client e poi, visto che le immagini della "guida ai gift"nel primo post non mi si aprono, come faccio a comprare un gioco da steam e farmi dare la key ? :hmm:

dall'app non ci riesco, vabbè ci provo stasera dal client e poi, visto che le immagini della "guida ai gift"nel primo post non mi si aprono, come faccio a comprare un gioco da steam e farmi dare la key ? :hmm: