Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ok parto pure io che è da un pò che non faccio qualcosa dopo la vincita di Stalker 2 :iwanzw:
Ditemi se c'è qualcuno che non può entrare

Io non riesco :( mi piacerebbe partecipare per cult of the lamb :iwanzw:

Colpa mia, non ho selezionato la whitelist. Però è na bella rottura dover ricreare il giveaway, se si potesse modificare.......
Ecco a voi quelli aggiornati.

Quando crei un giveaway seleziona anche la whitelist, in questo modo puoi aggiungere chi vuoi anche a giveaway inoltrato e tutti i whitelistati potranno partecipare comunque :sisi:

Me l'ha insegnato Bubu :sisi:

:sadfrog:

Quando crei un giveaway seleziona anche la whitelist, in questo modo puoi aggiungere chi vuoi anche a giveaway inoltrato e tutti i whitelistati potranno partecipare comunque :sisi:

Me l'ha insegnato Bubu :sisi:

:sadfrog:

Sisi dimenticanza mia. Ma lamentavo il fatto che una volta creato il giveaway, non puoi modificarlo.

Colpa mia, non ho selezionato la whitelist. Però è na bella rottura dover ricreare il giveaway, se si potesse modificare.......
Ecco a voi quelli aggiornati.

Grande Gian :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro