Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Gli unici gift che ho vinto sono quelli in cui ero entrato solo io :sard:
f5f920dc-b3f9-4ada-8344-a80d09ab7a51_text.gif

Post automatically merged:

Ho perso gift dove avevo il 50/50, very doubt di avere culo XD
Anche io ho perso il testa a testa contro Leo, troppo forte.
Chiedo la rivincita per Batman.

Ok parto pure io che è da un pò che non faccio qualcosa dopo la vincita di Stalker 2 :iwanzw:
Ditemi se c'è qualcuno che non può entrare

Io non riesco :( mi piacerebbe partecipare per cult of the lamb :iwanzw:

Colpa mia, non ho selezionato la whitelist. Però è na bella rottura dover ricreare il giveaway, se si potesse modificare.......
Ecco a voi quelli aggiornati.

Quando crei un giveaway seleziona anche la whitelist, in questo modo puoi aggiungere chi vuoi anche a giveaway inoltrato e tutti i whitelistati potranno partecipare comunque :sisi:

Me l'ha insegnato Bubu :sisi:

:sadfrog:

Quando crei un giveaway seleziona anche la whitelist, in questo modo puoi aggiungere chi vuoi anche a giveaway inoltrato e tutti i whitelistati potranno partecipare comunque :sisi:

Me l'ha insegnato Bubu :sisi:

:sadfrog:

Sisi dimenticanza mia. Ma lamentavo il fatto che una volta creato il giveaway, non puoi modificarlo.

Colpa mia, non ho selezionato la whitelist. Però è na bella rottura dover ricreare il giveaway, se si potesse modificare.......
Ecco a voi quelli aggiornati.

Grande Gian :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro