Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che manca poco

Inoltre key arrivata :draper:
Ragazzi anche qui, come con DQ 3, e’ inutile che ci sperate …. E’ mio ve lo dico già così vi mettete subito l’anima in pace :sisi:

Ammazza sto cucciolo non vuole proprio levarsi dai piedi

Intensifies So Excited GIF by patternbase

vabbè
I Love You Heart GIF

Ti si vuole bene lo stesso Axwell aka il culone:galliani6:
per gli altri NoX1985 ci regalerà qualche gift misterioso per spirito di inclusione :draper:
Mi sento defraudato

Ho visto la pagina magari avessero inserito l'ita :sadfrog:
eh si :asd: impossibilibiru ... avessero avuto l'ita li avrei giä giocati tutti (visto che li ho comprati tutti ahahah), titoli stupendi, ma in inglese è un bel lavoro con tutta la mole di testi .... sono pigro :sadfrog:

eh si :asd: impossibilibiru ... avessero avuto l'ita li avrei giä giocati tutti (visto che li ho comprati tutti ahahah), titoli stupendi, ma in inglese è un bel lavoro con tutta la mole di testi .... sono pigro :sadfrog:
Hanno aggiunto comunque tedesco e francese.

Hanno aggiunto comunque tedesco e francese.
e penso che abbiano fatto uno sforzo incredibile per farlo ... ma in quelle nazioni hanno utenza, qui da noi no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro