Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

eh si :asd: impossibilibiru ... avessero avuto l'ita li avrei giä giocati tutti (visto che li ho comprati tutti ahahah), titoli stupendi, ma in inglese è un bel lavoro con tutta la mole di testi .... sono pigro :sadfrog:
Te lo tradurrà l'utenza. Un pazzo sta traducendo Ys Seven, VIII, IX e X editando a mano la traduzione IA, ed ha fatto pure schermate e menù. Biliv nella master race.

Te lo tradurrà l'utenza. Un pazzo sta traducendo Ys Seven, VIII, IX e X editando a mano la traduzione IA, ed ha fatto pure schermate e menù. Biliv nella master race.
Vedo che non sono l'unico che segue le traduzioni nel sito del buon Darth
Happy Star Wars GIF by Salih Kizilkaya

Comunque il tizio l'otto e quello che ci sta lavorando come un ossesso mentre il 7 più chill..

Comunque Bubu
Ho provato a riscattare ma dice che il codice è stato già utilizzato. Giusto per tua informazione se vuoi indagare sulla cosa :sisi:

Se scammo mi bannano quindi:galliani2:
Avevo due key e non mi ricordavo quale avevo riscattato:galliani5:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro