Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
ma no un utlimo giftino mi fa piacere farvelo, basta che non fate gli schiffignosi con lo store microsoft :asd: , stasera penso il modo di giftarvelo in maniera creativa :trollface:

mi piacerebbe pensare a qualcosa di meritocratico e non a culo :ohyess:
Post automatically merged:

Gift della key Microsoft Store di Avowed:
  • fine candidature ore 20.30
  • ore 20.30 sarà deciso il vencitore tramite Wheel of Names e postero' il risultato
  • spediro' la key tramite PM

Voglio premiare chi è stato generoso nei confronti della community e quindi possono partecipare solo chi ha fatto almeno un gift da novembre, compreso, ad oggi ... spiace per bubi che ce l'ha già ed è uno dei piu' generosi :tristenev:.
Chi vuole partecipare quoti pure questo messaggio
Non ricordo quando ho fatto l'ultimo gift, ma partecipo.
Quando arrivo a casa verifico ed in caso ritiro la partecipazione :sisi:

Non ricordo quando ho fatto l'ultimo gift, ma partecipo.
Quando arrivo a casa verifico ed in caso ritiro la partecipazione :sisi:

tranquillo ho messo quel limite temporale per essere sicuro che chi possa partecipare segua la sezione e sia avvezzo a giftare, sei dentro :sisi:
cocisse a questo giro voglio giftare a chi lo fa sempre come mio personale premio/ringraziamento, non te la prendere =)
anche perché ho notato l'incredibile sfiga di chi gifta e poi non vince praticamente mai quando partecipa, ma continua con cuore a giftare .... esempio é Bubu :rickds:, quindi per me puo' partecipare di diritto anche se ha già il gioco

Io scherzavo nel partecipare@NoX1985 comunque che sfiga ho vinto un sacco di giftoni tra cui Wukong e p3 :galliani6:

tranquillo ho messo quel limite temporale per essere sicuro che chi possa partecipare segua la sezione e sia avvezzo a giftare, sei dentro :sisi:
cocisse a questo giro voglio giftare a chi lo fa sempre come mio personale premio/ringraziamento, non te la prendere =)
anche perché ho notato l'incredibile sfiga di chi gifta e poi non vince praticamente mai quando partecipa, ma continua con cuore a giftare .... esempio é Bubu :rickds:, quindi per me puo' partecipare di diritto anche se ha già il gioco
AbBzgEJ.png

Ok, ci sono :sisi:

ma no un utlimo giftino mi fa piacere farvelo, basta che non fate gli schiffignosi con lo store microsoft :asd: , stasera penso il modo di giftarvelo in maniera creativa :trollface:

mi piacerebbe pensare a qualcosa di meritocratico e non a culo :ohyess:
Post automatically merged:

Gift della key Microsoft Store di Avowed:
  • fine candidature ore 20.30
  • ore 20.30 sarà deciso il vencitore tramite Wheel of Names e postero' il risultato
  • spediro' la key tramite PM

Voglio premiare chi è stato generoso nei confronti della community e quindi possono partecipare solo chi ha fatto almeno un gift da novembre, compreso, ad oggi ... spiace per bubi che ce l'ha già ed è uno dei piu' generosi :tristenev:.
Chi vuole partecipare quoti pure questo messaggio
Se sono ancora in tempo, contami.

Scusate per il culo* :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro