Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

ma no un utlimo giftino mi fa piacere farvelo, basta che non fate gli schiffignosi con lo store microsoft :asd: , stasera penso il modo di giftarvelo in maniera creativa :trollface:

mi piacerebbe pensare a qualcosa di meritocratico e non a culo :ohyess:
Post automatically merged:

Gift della key Microsoft Store di Avowed:
  • fine candidature ore 20.30
  • ore 20.30 sarà deciso il vencitore tramite Wheel of Names e postero' il risultato
  • spediro' la key tramite PM

Voglio premiare chi è stato generoso nei confronti della community e quindi possono partecipare solo chi ha fatto almeno un gift da novembre, compreso, ad oggi ... spiace per bubi che ce l'ha già ed è uno dei piu' generosi :tristenev:.
Chi vuole partecipare quoti pure questo messaggio
Non ricordo quando ho fatto l'ultimo gift, ma partecipo.
Quando arrivo a casa verifico ed in caso ritiro la partecipazione :sisi:

Non ricordo quando ho fatto l'ultimo gift, ma partecipo.
Quando arrivo a casa verifico ed in caso ritiro la partecipazione :sisi:

tranquillo ho messo quel limite temporale per essere sicuro che chi possa partecipare segua la sezione e sia avvezzo a giftare, sei dentro :sisi:
cocisse a questo giro voglio giftare a chi lo fa sempre come mio personale premio/ringraziamento, non te la prendere =)
anche perché ho notato l'incredibile sfiga di chi gifta e poi non vince praticamente mai quando partecipa, ma continua con cuore a giftare .... esempio é Bubu :rickds:, quindi per me puo' partecipare di diritto anche se ha già il gioco

Io scherzavo nel partecipare@NoX1985 comunque che sfiga ho vinto un sacco di giftoni tra cui Wukong e p3 :galliani6:

tranquillo ho messo quel limite temporale per essere sicuro che chi possa partecipare segua la sezione e sia avvezzo a giftare, sei dentro :sisi:
cocisse a questo giro voglio giftare a chi lo fa sempre come mio personale premio/ringraziamento, non te la prendere =)
anche perché ho notato l'incredibile sfiga di chi gifta e poi non vince praticamente mai quando partecipa, ma continua con cuore a giftare .... esempio é Bubu :rickds:, quindi per me puo' partecipare di diritto anche se ha già il gioco
AbBzgEJ.png

Ok, ci sono :sisi:

ma no un utlimo giftino mi fa piacere farvelo, basta che non fate gli schiffignosi con lo store microsoft :asd: , stasera penso il modo di giftarvelo in maniera creativa :trollface:

mi piacerebbe pensare a qualcosa di meritocratico e non a culo :ohyess:
Post automatically merged:

Gift della key Microsoft Store di Avowed:
  • fine candidature ore 20.30
  • ore 20.30 sarà deciso il vencitore tramite Wheel of Names e postero' il risultato
  • spediro' la key tramite PM

Voglio premiare chi è stato generoso nei confronti della community e quindi possono partecipare solo chi ha fatto almeno un gift da novembre, compreso, ad oggi ... spiace per bubi che ce l'ha già ed è uno dei piu' generosi :tristenev:.
Chi vuole partecipare quoti pure questo messaggio
Se sono ancora in tempo, contami.

Scusate per il culo* :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro