Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Curiosità: visto che vorrei mettere praticamente mezzo humble choice su steamgift, nel caso un utente vinca più chiavi posso pescare un altro vincitore? Magari una roba equilibrata tipo 1-2 giochi a persona a seconda della partecipazione ai giveaway

Curiosità: visto che vorrei mettere praticamente mezzo humble choice su steamgift, nel caso un utente vinca più chiavi posso pescare un altro vincitore? Magari una roba equilibrata tipo 1-2 giochi a persona a seconda della partecipazione ai giveaway
Fai un gioco alla volta chi vince lo metti temporaneamente in blacklist così non può partecipare a quello dopo.

Ultima modifica:
maaaaaaaaa si possono giftare anche key di altri store o solo quelle di steam ?

maaaaaaaaa si possono giftare anche key di altri store o solo quelle di steam ?
Sì ma non tramite SteamGift, dovresti usare un tool o un sito esterno che faccia sorteggi.

Edit- Se sono chiavi epig evita che fai un favore a tutti :asd:

Sì ma non tramite SteamGift, dovresti usare un tool o un sito esterno che faccia sorteggi.

Edit- Se sono chiavi epig evita che fai un favore a tutti :asd:
no è microsoft store :asd: avevo un sconto su youplay e ho preso avowed a 40 euro, ma mi sono pentito subito dopo e penso proprio che lo riprendero' su steam .... so che è uno store di merda, ma regalato penso che uno lo accetti cmq :asd:

no è microsoft store :asd: avevo un sconto su youplay e ho preso avowed a 40 euro, ma mi sono pentito subito dopo e penso proprio che lo riprendero' su steam .... so che è uno store di merda, ma regalato penso che uno lo accetti cmq :asd:
Bravo a questo punto non ci sta due senza tre
hat flirting GIF
hat flirting GIF

Fai una mini lotteria :unsisi:

Girala a me, che prima verifico se la fa attivare o meno. Magari è region locked :trollface:
Post automatically merged:

Comunque se non l'hai svelata, puoi chiedere il rimborso :sisi:

Girala a me, che prima verifico se la fa attivare o meno. Magari è region locked :trollface:

Comunque se non l'hai svelata, puoi chiedere il rimborso :sisi:
ma no un utlimo giftino mi fa piacere farvelo, basta che non fate gli schiffignosi con lo store microsoft :asd: , stasera penso il modo di giftarvelo in maniera creativa :trollface:

mi piacerebbe pensare a qualcosa di meritocratico e non a culo :ohyess:

Gift della key Microsoft Store di Avowed:
  • fine candidature ore 20.30
  • ore 20.30 sarà deciso il vencitore tramite Wheel of Names e postero' il risultato
  • spediro' la key tramite PM

Voglio premiare chi è stato generoso nei confronti della community e quindi possono partecipare solo chi ha fatto almeno un gift da novembre, compreso, ad oggi ... spiace per bubi che ce l'ha già ed è uno dei piu' generosi :tristenev:.
Chi vuole partecipare quoti pure questo messaggio

Ultima modifica:
ma no un utlimo giftino mi fa piacere farvelo, basta che non fate gli schiffignosi con lo store microsoft :asd: , stasera penso il modo di giftarvelo in maniera creativa :trollface:

mi piacerebbe pensare a qualcosa di meritocratico e non a culo :ohyess:

Gift della key Microsoft Store di Avowed:
  • fine candidature ore 20.30
  • ore 20.30 sarà deciso il vencitore tramite Wheel of Names e postero' il risultato
  • spediro' la key tramite PM

Voglio premiare chi è stato generoso nei confronti della community e quindi possono partecipare solo chi ha fatto almeno un gift da novembre, compreso, ad oggi ... spiace per bubi che ce l'ha già ed è uno dei piu' generosi :tristenev:.
Chi vuole partecipare quoti pure questo messaggio
A caval donato... :asd:

Partecipo, grazie Nox :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro