Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

And the winner Is

benq

Ti giro tutto su Steam, avendo messo gift e non Key.

Grazie! Ho sculato bene questa volta :asd:

think about it GIF by Robert E Blackmon

Aaaah al secondo giro mi è andata bene :ooo:

Spero di poterlo provare quanto prima (ma comunque non prima del prossimo Luglio per motivi vari :asd:) e farmi un'idea mia finalmente di questo controverso capitolo.

Grazie mille Train!

Bubu sbaglio o il povero Dustborn non ha manco un topic ? :sard: c'ho fatto su un oretta, sembra divertente, sinceramente a me le cose woke non disturbano se non vengono messe a forza, ed in modo del tutto innaturale, in produzioni dove non c'entrano, e non dovrebbero centrare, un cazzo :asd:

Bubu sbaglio o il povero Dustborn non ha manco un topic ? :sard: c'ho fatto su un oretta, sembra divertente, sinceramente a me le cose woke non disturbano se non vengono messe a forza, ed in modo del tutto innaturale, in produzioni dove non c'entrano, e non dovrebbero centrare, un cazzo :asd:
Bravo diffondi il verbo :bruniii:
The Hanged Man

Vediamo se riesco a creare il topic ma non capisco se sia indie o no :sard:

Ultima modifica:
Visto "tutta la gente" che ha il gioco, ho paura che il topic diventi una bolgia, meglio lasciare stare :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro