Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Aaaah al secondo giro mi è andata bene :ooo:

Spero di poterlo provare quanto prima (ma comunque non prima del prossimo Luglio per motivi vari :asd:) e farmi un'idea mia finalmente di questo controverso capitolo.

Grazie mille Train!

Bubu sbaglio o il povero Dustborn non ha manco un topic ? :sard: c'ho fatto su un oretta, sembra divertente, sinceramente a me le cose woke non disturbano se non vengono messe a forza, ed in modo del tutto innaturale, in produzioni dove non c'entrano, e non dovrebbero centrare, un cazzo :asd:

Bubu sbaglio o il povero Dustborn non ha manco un topic ? :sard: c'ho fatto su un oretta, sembra divertente, sinceramente a me le cose woke non disturbano se non vengono messe a forza, ed in modo del tutto innaturale, in produzioni dove non c'entrano, e non dovrebbero centrare, un cazzo :asd:
Bravo diffondi il verbo :bruniii:
The Hanged Man

Vediamo se riesco a creare il topic ma non capisco se sia indie o no :sard:

Ultima modifica:
Visto "tutta la gente" che ha il gioco, ho paura che il topic diventi una bolgia, meglio lasciare stare :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro