Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Ricordo che la catena del vincitore continua fino a quando non vinco :galliani5:
Secondo me a breve è il tuo turno e ti do pure un consiglio:
Happy Dance GIF by Minka Comics

Buon 33 aprile a tutti!

Vive la France, ad eccezione di Ubisoft (o Tecnet o quel catz che vogliono fare).

Ah anche la loro nazionale calcistica non mi è molto simpatica :asd:

NoX1985 lascia stare quel mattacchione di Bubu ed entra qui, può esserci ancora speranza :bruniii:
grazie mille, entro, ma tanto non lo vincero' :bruniii:, cmq hanged fa sempre dei gift assurdi <3

Buon 33 aprile a tutti!

Vive la France, ad eccezione di Ubisoft (o Tecnet o quel catz che vogliono fare).

NoX1985 lascia stare quel mattacchione di Bubu ed entra qui, può esserci ancora speranza :bruniii:
Na cacata astronomica, ve lo lascio :ryan:

Buon 33 aprile a tutti!

9pbjov.jpg

The Hanged Man non riesco a entrare nel gift, hai toccato qualcosa? :hmm:
C'è solo una persona dentro al momento, mi pare strano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro