Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ho potuto riscattare ora. Grazie, per l'ennesima volta.

Un giorno ricambierò queste vincite in questo topic. Il piano giusto ce l'ho (deciso oggi), devo solo aspettare il momento giusto :tè:
Sai che quando l'ho messo ho pensato questo gioco gli piace sicuramente a pnt:sard:

Falo vince Tomb Raider I-III Remastered! :dajee: Key inviata!

Entrate che manca meno di un giorno :sisi:

Il vincitore avrà pure l'obbligo morale di convincere il governo francese a restituirci la Gioconda :sisi:

Questo lo vinco io
In caso contrario potete dimenticarvi sia di indiana che di S2
Potrei giusto accettare che lo vinca bubix anche se non mi pare woke abbastanza per i suoi gusti.

Questo lo vinco io
In caso contrario potete dimenticarvi sia di indiana che di S2
Potrei giusto accettare che lo vinca bubix anche se non mi pare woke abbastanza per i suoi gusti.
Chiunque vinca, festeggeremo con un po' di champagne, spumante francese :iwanzw:

Anche se vedo che Mr. Jim Oak o starà dormendo per il fuso o sarà alle prese col suo amico invisibile per partecipare, mentre The_BACH è lì che calcola i dazi che dovrà pagare in caso di vittoria :sisi: mollate tutto e partecipate, bestiacce!

Chiunque vinca, festeggeremo con un po' di champagne, spumante francese :iwanzw:

Anche se vedo che Mr. Jim Oak o starà dormendo per il fuso o sarà alle prese col suo amico invisibile per partecipare, mentre The_BACH è lì che calcola i dazi che dovrà pagare in caso di vittoria :sisi: mollate tutto e partecipate, bestiacce!
Lo champagne non mi piace, meglio lo spumante italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro