Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Bubu e The Hanged Man congratulazioni, key inviate e ricordatevi il feed :sisi:
Nel frattempo ne partono altri due:ahsisi:

Fatto, grazie amico mio :sisi:
Post automatically merged:

Dredge se lo vince Leorgrium ... dimmi se é arrivata la key che é la prima volta che la metto direttamente in steamgift e non vorrei aver fatto cagate

Animated GIF

Ho potuto riscattare ora. Grazie, per l'ennesima volta.

Un giorno ricambierò queste vincite in questo topic. Il piano giusto ce l'ho (deciso oggi), devo solo aspettare il momento giusto :tè:
Sai che quando l'ho messo ho pensato questo gioco gli piace sicuramente a pnt:sard:

Falo vince Tomb Raider I-III Remastered! :dajee: Key inviata!

Entrate che manca meno di un giorno :sisi:

Il vincitore avrà pure l'obbligo morale di convincere il governo francese a restituirci la Gioconda :sisi:

Questo lo vinco io
In caso contrario potete dimenticarvi sia di indiana che di S2
Potrei giusto accettare che lo vinca bubix anche se non mi pare woke abbastanza per i suoi gusti.

Questo lo vinco io
In caso contrario potete dimenticarvi sia di indiana che di S2
Potrei giusto accettare che lo vinca bubix anche se non mi pare woke abbastanza per i suoi gusti.
Chiunque vinca, festeggeremo con un po' di champagne, spumante francese :iwanzw:

Anche se vedo che Mr. Jim Oak o starà dormendo per il fuso o sarà alle prese col suo amico invisibile per partecipare, mentre The_BACH è lì che calcola i dazi che dovrà pagare in caso di vittoria :sisi: mollate tutto e partecipate, bestiacce!

Chiunque vinca, festeggeremo con un po' di champagne, spumante francese :iwanzw:

Anche se vedo che Mr. Jim Oak o starà dormendo per il fuso o sarà alle prese col suo amico invisibile per partecipare, mentre The_BACH è lì che calcola i dazi che dovrà pagare in caso di vittoria :sisi: mollate tutto e partecipate, bestiacce!
Lo champagne non mi piace, meglio lo spumante italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro