Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

E con nessuna sorpresa, vince Leorgrium, aggiungimi su steam che ti mando il gioco :ahsisi:
Merda me l'avevi promesso mi hai perfino mandato foto del tuo cane basta non scambio più amici cucciolotti con te
Im Not No Way GIF

Ultima modifica:
Ah Bubu penso che anche Raidou sia un gioco orripilante, con della propaganda attivista che non centra nulla col setting del gioco e che nessuno ha chiesto, con una trama che dire scarsa è dir poco, dialoghi imbarazzanti, praticamente una scampagnata di generazioni Z mentre attorno a te il mondo finisce; inoltre il gioco credo abbia ucciso la saga di appartenenza e abbia probabilmente dato il colpo di grazia anche alla sh che l'ha sviluppato, piena di gente messa lì sicuramente non per il loro talento; inoltre le recensioni sono palesemente gonfiate da giornalisti di parte con il filo conduttore del "return to form" con dei palesi voltafaccia ora che il gioco ha miseramente floppato.

Io e la mia cricca la pensiamo proprio così, quindi attendo il giveaway, grazie :sisi:

Ah Bubu penso che anche Raidou sia un gioco orripilante, con della propaganda attivista che non centra nulla col setting del gioco e che nessuno ha chiesto, con una trama che dire scarsa è dir poco, dialoghi imbarazzanti, praticamente una scampagnata di generazioni Z mentre attorno a te il mondo finisce; inoltre il gioco credo abbia ucciso la saga di appartenenza e abbia probabilmente dato il colpo di grazia anche alla sh che l'ha sviluppato, piena di gente messa lì sicuramente non per il loro talento; inoltre le recensioni sono palesemente gonfiate da giornalisti di parte con il filo conduttore del "return to form" con dei palesi voltafaccia ora che il gioco ha miseramente floppato.

Io e la mia cricca la pensiamo proprio così, quindi attendo il giveaway, grazie :sisi:
Animation Lying GIF

Prima devi entrare :galliani5:
Ah ma non hai capito, io entrerò.

Entrerò eccome e spero pure di vincerlo il gioco, e se lo vincerò lascerò la key lì a marcire sul profilo di steamgift con la leggerezza nel cuore per aver contribuito a togliere dal mercato almeno una key di quel coso e aver salvato almeno un'altra persona dal possederlo.
Drama Watching GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro