Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica:
Ah Bubu penso che anche Raidou sia un gioco orripilante, con della propaganda attivista che non centra nulla col setting del gioco e che nessuno ha chiesto, con una trama che dire scarsa è dir poco, dialoghi imbarazzanti, praticamente una scampagnata di generazioni Z mentre attorno a te il mondo finisce; inoltre il gioco credo abbia ucciso la saga di appartenenza e abbia probabilmente dato il colpo di grazia anche alla sh che l'ha sviluppato, piena di gente messa lì sicuramente non per il loro talento; inoltre le recensioni sono palesemente gonfiate da giornalisti di parte con il filo conduttore del "return to form" con dei palesi voltafaccia ora che il gioco ha miseramente floppato.

Io e la mia cricca la pensiamo proprio così, quindi attendo il giveaway, grazie :sisi:

Ah Bubu penso che anche Raidou sia un gioco orripilante, con della propaganda attivista che non centra nulla col setting del gioco e che nessuno ha chiesto, con una trama che dire scarsa è dir poco, dialoghi imbarazzanti, praticamente una scampagnata di generazioni Z mentre attorno a te il mondo finisce; inoltre il gioco credo abbia ucciso la saga di appartenenza e abbia probabilmente dato il colpo di grazia anche alla sh che l'ha sviluppato, piena di gente messa lì sicuramente non per il loro talento; inoltre le recensioni sono palesemente gonfiate da giornalisti di parte con il filo conduttore del "return to form" con dei palesi voltafaccia ora che il gioco ha miseramente floppato.

Io e la mia cricca la pensiamo proprio così, quindi attendo il giveaway, grazie :sisi:
Animation Lying GIF

Prima devi entrare :galliani5:
Ah ma non hai capito, io entrerò.

Entrerò eccome e spero pure di vincerlo il gioco, e se lo vincerò lascerò la key lì a marcire sul profilo di steamgift con la leggerezza nel cuore per aver contribuito a togliere dal mercato almeno una key di quel coso e aver salvato almeno un'altra persona dal possederlo.
Drama Watching GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro