Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Non fate i timidi e unitevi alla cricca :galliani5: ...ma soprattutto non fatevi tentare dal dragone, ancora di più se dietro c'è Bubu con la sorpresa™.

(mi unirei io stesso ma in questo periodo non potrei proprio :asd:)

Non fate i timidi e unitevi alla cricca :galliani5: ...ma soprattutto non fatevi tentare dal dragone, ancora di più se dietro c'è Bubu con la sorpresa™.

Avessi una connessione entro i limiti della decenza umana ci farei un pensierino :dsax: anche se non gioco un gioco inerente al calcio da FIFA 2000 credo :asd:

white list pls :iwanzw:

Nope .. bubu si è piazzato all’ingresso e non fa entrare nessuno :trollface:
Vi ho whitelistati oggi, non so però se è retroattivo, provate domani... al limite prossimo giro siete dentro :asd:

Ultima modifica:
Mi sa che non possono entrare, da quel che vedo non hai aggiunto la whitelist a chi può partecipare :sisi:
Ah, czzo, ho provato a crearne un altro e ho visto solo adesso di aver dimenticato di mettere la spunta sulla wihitelist, ho letto male :asd: ...prossimo giro allora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro