Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
AVVISO.

Dato che alcuni di voi si palesano esclusivamente (e magicamente) su questo thread approfittando della bonta di altri utenti cercando di racimolare qualche key, vi chiedo gentilmente di essere un po' più attivi. E quando scrivo "attivi" non intendo solo su questa discussione.
Ovvio che scrivere qualche post in sezione non è un obbligo, ma comportamenti simili non sono, diciamo, ben visti.

Non fate i timidi e unitevi alla cricca :galliani5: ...ma soprattutto non fatevi tentare dal dragone, ancora di più se dietro c'è Bubu con la sorpresa™.

(mi unirei io stesso ma in questo periodo non potrei proprio :asd:)

Non fate i timidi e unitevi alla cricca :galliani5: ...ma soprattutto non fatevi tentare dal dragone, ancora di più se dietro c'è Bubu con la sorpresa™.

Avessi una connessione entro i limiti della decenza umana ci farei un pensierino :dsax: anche se non gioco un gioco inerente al calcio da FIFA 2000 credo :asd:

white list pls :iwanzw:

white list pls :iwanzw:
Pensa al pupo
cricket ipl GIF

Nope .. bubu si è piazzato all’ingresso e non fa entrare nessuno :trollface:
Vi ho whitelistati oggi, non so però se è retroattivo, provate domani... al limite prossimo giro siete dentro :asd:

Ultima modifica:
Mi sa che non possono entrare, da quel che vedo non hai aggiunto la whitelist a chi può partecipare :sisi:
Ah, czzo, ho provato a crearne un altro e ho visto solo adesso di aver dimenticato di mettere la spunta sulla wihitelist, ho letto male :asd: ...prossimo giro allora...

GG a The_BACH per aver vinto Rematch, adesso la live con la cricca è doverosa, non ci sono scuse :predicatore:

Soprattutto perché si può unire qualcun altro :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro