Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Sorry, appena arrivo a casa te li mando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn sti giorni sono oberato di lavoro, le ferie me le stan facendo sudare :bah!:
A ok, capisco, allora buone ferie:asd:

E' partito Thief Gold da parte di Bartluke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ri-Ri Partecipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif thx bart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Partecipo anche io! Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho vinto anche Thief:gab:, 3 su 3:rickds:

E' partito il giveaway di Treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Operation Flashpoint Red River

Il mio thief gold è stato vinto da geb.Contattami su steam appena mi trovi :sasa:
Ora tocca a Operation Flashpoint:nfox:

Ora tocca a Operation Flashpoint:nfox:
no tu vai viaaaaa!!!! fai vincere qualcosa anche a meeee

cmq partecipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no tu vai viaaaaa!!!! fai vincere qualcosa anche a meeee
cmq partecipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L'importante è partecipare:ahsisi:

Entrato pure io

Anche se non vincerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non ho vinto Operation Flashpoint:(

Questo è colpa di BruceKetta che butta sfiga:tragic::l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
E' partito Arma Cold War Assault sempre da parte di Treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

gg a Thorin, ora sotto con il padre fondatore dei sim. Primo titolo dei Bohemia dopo "l'abbandono" del brand OPF, la nascita di un ***.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro