Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
E riportato in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif:rickds::rickds::rickds:
Ma se regalo anche i 3 dlc dovrei creare altrei gateway?O li posso dare direttamente al futuro vincente del gioco?

Chi vince borderlands deve giocare un po' in coop con me quando torno dalle vacanze però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi vince borderlands deve giocare un po' in coop con me quando torno dalle vacanze però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci stò

Luca tm vince il hamilton's ora entrate tutti su borderlands:gab:
partecipo thx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quanti partecipanti per Borderlands:asd:

Chi ha vinto? Non riconosco l'account steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ha vinto? Non riconosco l'account steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noooo, volevo vincerlo io:tristenev:

E in Darkenss II neanche posso entrarci perche già l'ho:sad:

Avanti con The Darkness II di Treno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho vinto darkness:bananarap:

Ho anche spedito alla mail di chi aveva vinto il mio giveaway. Battete un colpo. .

eccomi! quando ho ricevuto la mail ho pensato "ma che brazz è? è passato babbo natale?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

Ho anche spedito alla mail di chi aveva vinto il mio giveaway. Battete un colpo. .
la chiave è un duplicato, è già stata usata...

Visualizza allegato 148026

eccomi! quando ho ricevuto la mail ho pensato "ma che brazz è? è passato babbo natale?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

EDIT:

la chiave è un duplicato, è già stata usata...

Visualizza allegato 148026
Controlla di averla inserita giusta, io comunque ho già mandato una mail a quelli di kinguin.

Controlla di averla inserita giusta, io comunque ho già mandato una mail a quelli di kinguin.
la key è giusta, come puoi vedere viene riconosciuto come borderlands goty, ma è già stata attivata...

assurdo, la seconda volta che vinco un giveaway e la seconda volta che becco una key usata.

è un gomblotto, quelle che date a luca tm funzionano sempre...

la key è giusta, come puoi vedere viene riconosciuto come borderlands goty, ma è già stata attivata...
assurdo, la seconda volta che vinco un giveaway e la seconda volta che becco una key usata.

è un gomblotto, quelle che date a luca tm funzionano sempre...
:rickds: l'ha attivata lui. Comunque come ho detto sto mandando mail e facendo controlli. Nel caso lo ricompro ma spero di riuscire a farmi dare un altra copia da kinguin.

- - - Aggiornato - - -

Edit: rispedito un altra,spero che questa funzioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro