Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Entrato, grazie Flo!

Spero solo che come regalo di consolazione ci sia un bel orologio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

meno di un giorno :l4gann: camoooonnnn :l4gann:

ha vinto treeeenooooo :l4gann:

Sono arrivato tardi:(

gg a tutti, key riscattata! Grazie ancora Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho da giftare Overlord + Rising Hell, Giana Sisters e Thief Gold. Quando li piazzo? :unsisi:

Ho da giftare Overlord + Rising Hell, Giana Sisters e Thief Gold. Quando li piazzo? :unsisi:
Quando vuoi, anche a partire da stasera alle 19.00. Ogni giveaway deve durare tre giorni, quindi se cominci oggi con Overlord lo fai durare fino alle 19.00 di martedì 28 :cat:

Niente di che ma almeno giochiamo un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il giveaway di Overlord è partito, buona fortuna a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il giveaway di Overlord è partito, buona fortuna a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io entro volentieri, grazie mille Treno :cat:

Forza ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

dovrei avere anche io qualche altro codice disponibile in giro ed è un bel po' che non faccio un giveaway qua quindi se li ritrovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Overloard è stato vinto da KingArthas94, non so chi sia. La key l'ho mandata tramite Steamgift, è un gift link su Humble. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E adesso tutti dentro in Giana Sisters! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Overloard è stato vinto da KingArthas94, non so chi sia. La key l'ho mandata tramite Steamgift, è un gift link su Humble. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE adesso tutti dentro in Giana Sisters! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

entrato, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo ho già ma grazie lo stesso treno ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro