Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Tra 2 ore avremo un vincitore:nfox:

Con geb e Pat dentro non c'è proprio speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Siiiii, ho vinto:gab::rickds:

hai parlato.....
Secondo me Steamgifts è buggato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

geb e Pat usano i cheat, è palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
solo perchè ho vinto Blackguards Franchise Bundle e Shadow Warrior? :rickds::rickds:

in un anno ho vinto solo questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

White Noise Online

Blackguards Franchise Bundle

Shadow Warrior

Shattered Haven

Dwarfs!? (erano a disposizione 200k di key, sono entrati solo in 50k :rickds:)

Chaser

Worms Blast

Si dovrebbe aggiornare la Top Sculati, dovrei essere primo e non secondo:ahsisi::rickds:

solo perchè ho vinto Blackguards Franchise Bundle e Shadow Warrior? :rickds::rickds:
in un anno ho vinto solo questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

White Noise Online

Blackguards Franchise Bundle

Shadow Warrior

Shattered Haven

Dwarfs!? (erano a disposizione 200k di key, sono entrati solo in 50k :rickds:)

Chaser

Worms Blast
Io solo questi:morristend:

oYQxAFr.png

key mandata a geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e comunque dipende da tante cose quanti se ne vincono...io ne ho vinti 17 solo l'ultimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

key mandata a geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e comunque dipende da tante cose quanti se ne vincono...io ne ho vinti 17 solo l'ultimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E attivata:sisi:

no vabbè, la lista di geb la dice lunga :sad2:

io in 3 anni solo uno ne ho vinto, non è concepibile la sfiga che c'ho :sad2:

Ragazzi, vi ricordo che è partito il gift di Steebrnr :cat:
Potevi non ricordarlo...c'ero solo io dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Potevi non ricordarlo...c'ero solo io dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh, non lo sapevo che eri tu, avvisami la prossima volta così non lo diciamo a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io questa volta passo:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro