Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
solo perchè hai vinto l'ultimo gioco, non ti devi sentire in colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è che già l'ho in libreria:rickds:

stebrnr hai sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il giveaway deve durare 3 giorni da quando inizia non da quando lo apri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rifallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stebrnr hai sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il giveaway deve durare 3 giorni da quando inizia non da quando lo apri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rifallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:occhi:

Pensavo fosse giusto, non mi sono accorta nemmeno io. Beh, siete entrati in 6 e c'è un vincitore, per questa volta va così :.bip:

:occhi:Pensavo fosse giusto, non mi sono accorta nemmeno io. Beh, siete entrati in 6 e c'è un vincitore, per questa volta va così :.bip:
qualcuno si arrugginisce d'agosto :.bip:

via...almeno ha vinto il + meritevole....ehm...riformulo...almeno non ha vinto uno dei soliti :imfao:

Scusate per l'errore, ho impostato erroneamente le date :pffs:

Complimenti a Flo, al prossimo gift sto più attento!

Ovviamente non vi posso obbligare e non ho nemmeno la certezza ci siano...ma...e ripeto MA metti caso siano compresi gli oggetti del pre-purchase se siete così gentili da darmeli XD

per il resto in bocca al lupo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

minchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla faccia del giveaway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non entro solo perchè l'ho preordinato su steam.

wow, grazie mille, entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

#tantovincegeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

#bastafarvinceregebPat&Dalfi #freegiveaway #ciaoneproprio #daorainpoiscriveròsoloconglihastag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza che giveaway... entro grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente non vi posso obbligare e non ho nemmeno la certezza ci siano...ma...e ripeto MA metti caso siano compresi gli oggetti del pre-purchase se siete così gentili da darmeli XD

per il resto in bocca al lupo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
entrato! ma chi ti regala tutti questi giochi da dare in beneficenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

#bastafarvinceregebPat&Dalfi #freegiveaway #ciaoneproprio #daorainpoiscriveròsoloconglihastag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aoh ma quando mai ho vinto :conte:

Qua vincono solo geb, pat e king :conte:

Questo l'ho giocato su PSP ma lo voglio anche su PC, quindi non partecipate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aoh ma quando mai ho vinto :conte:Qua vincono solo geb, pat e king :conte:

Questo l'ho giocato su PSP ma lo voglio anche su PC, quindi non partecipate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non dovresti entrare per rispetto agli altri....

scherzo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Aoh ma quando mai ho vinto :conte:Qua vincono solo geb, pat e king :conte:

ancora con sta storia, solo perchè ho vinto il tier 1 non vuol dire che sono sculato...... o no?:pffs:

Quando mi hai chiesto di creare un giveaway, non mi avevi detto cosa fosse O_o

Flo, grazie mille di cuore, ci provo pure io visto che mi piacerebbe moltissimo! :ivan:

Buona fortuna a tutti, ragazzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro