Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
E chi se lo fa scappare DMC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

starei attento fossi in te :pffs:
p.s. andavo di corsa :rickds:
ah lo hai scritto tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo fosse stato qualcuno con il nome Blu

Ultima modifica da un moderatore:
ah lo hai scritto tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensavo fosse stato qualcuno con il nome Blu
nono, me ne son accorto ora :rickds: il nome blu ha abusato di potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ragazzi Flo mi ha detto di dirvi che dovete uscire dallo steamgifts perchè è generoso e vuole darlo a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho giocato la vecchia versione, dunque non entrerò, vinca il più fortunato:sisi:

caxxate, so che a flo è arrivato già un bonifico da qualche utente €€€€

Ultima modifica:
Anche se ho poche possibilità (stiam sul negativo che nn si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif), ci provo anche io.. Grazie Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

lo faccio solo per fare +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mancano solo 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Charlz piazza il colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Charlz piazza il colpaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nonostante i miei bonifici non ho vinto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nonostante i miei bonifici non ho vinto uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mettici qualche zero in più la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Congratulazioni a Charlz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ti invidio tanto, mi piacciono un sacco questi giochi, ma la differenza è che Chalrz ha vinto un gioco di FLO ed io invece ho fatto FLOp! :dante3:

Mettici qualche zero in più la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
mica tanto per il gioco, è per la vittoria morale :pffs: gli steamgifts si vogliono vincere per quello mica per altro :pffs::pffs::pffs:

Questi regali arrivano quando meno te lo aspetti... :phraengo:

Grazie doppie Flo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Congratulazioni a Charlz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTi invidio tanto, mi piacciono un sacco questi giochi, ma la differenza è che Chalrz ha vinto un gioco di FLO ed io invece ho fatto FLOp! :dante3:
e se vi dicessi... che ho giocato solo a DmC, col finto dante? :pffs:

Quindi Donte :rickds::rickds::rickds:

Quello ce l'ho anch'io, ma non l'ho giocato. Me l'hanno preso anche se non lo volevo e ce l'ho in libreria :rickds:

Questi regali arrivano quando meno te lo aspetti... :phraengo:Grazie doppie Flo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

complimenti davvero! t'invidio assai :tragic:

Questi regali arrivano quando meno te lo aspetti... :phraengo:Grazie doppie Flo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Guarda che DmC è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro