Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Grande Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi si becca fallout ban per 6 mesi dalla sezione, ok?

Flo, lo sai vero che se quelli di Steamgift si accorgono che al posto di Mordor e Fallout stai dando rispettivamente questo e questo, ti bannano a sangue come se non ci fosse un domani? :diluso:

Flo, lo sai vero che se quelli di Steamgift si accorgono che al posto di Mordor e Fallout stai dando rispettivamente questo e questo, ti bannano a sangue come se non ci fosse un domani? :diluso:
fino ad ora mi avete tenuto il gioco marcando sempre receveid nonostante tutto e mi volete tradire proprio ora :tragic: ?

comunque quel marioKart con hello kitty sembra LA FIGATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

poi boh

io ho superato la soglia dei 1000 giochi su steam senza comprarne da mesi e sono in vacanza perchè sto cambiando lavoro quindi si doveva festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

NAU:

AFFFTTTER:

inutile che cercate di corrompermi...a meno che non spediate soldoni :.bip:

in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
[video=youtube;M5F-jps-sTE]

fino ad ora mi avete tenuto il gioco marcando sempre receveid nonostante tutto e mi volete tradire proprio ora :tragic: ?

comunque quel marioKart con hello kitty sembra LA FIGATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Infatti è nella wishlist di Sauron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok, stavolta ti sei superato:asd:

Grande Flo:gab:

poi boh

io ho superato la soglia dei 1000 giochi su steam senza comprarne da mesi e sono in vacanza perchè sto cambiando lavoro quindi si doveva festeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

NAU:

AFFFTTTER:

inutile che cercate di corrompermi...a meno che non spediate soldoni :.bip:

in bocca al lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:phraengo:

Il ritorno del magnaccio/SH PR/Paperone Flo :hype::superhype::dance2::crazy::ivan:Comunque potevi evitare il ghiveuei e mandarli direttamente a geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vedi che è assai che non vinco, la fortuna mi ha abbandonato da un pò:(:tragic:

Flo è un pappone, non ci sono altre spiegazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout 4??????? Fallout 4?????????? FALLOUT 4??????

FLO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Flo è un pappone, non ci sono altre spiegazioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure è un miliardario annoiato che non ha niente da fare e si diverte a vederci scannare per i premi mentre lui fa scommesse su chi vince con gli altri suoi amici ricconi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ellamadonna Fallout :morris82:

Oppure è un miliardario annoiato che non ha niente da fare e si diverte a vederci scannare per i premi mentre lui fa scommesse su chi vince con gli altri suoi amici ricconi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minghie flo, grazie per la tua generosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

in b4, key rubate che verranno revocate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Davvero 2 bombe, complimenti :buemi:.

Ho una vaga sensazione che ci sarà un boom di richieste per entrare nel fottuto gruppo :charles:.

Davvero 2 bombe, complimenti :buemi:.
Ho una vaga sensazione che ci sarà un boom di richieste per entrare nel fottuto gruppo :charles:.
ahhh ma sei una ragazza, ecco spiegato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro