Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
ora ho capito, Flo deve riciclare del denaro sporco e usa i ghive ewei, e noi che ti adoravamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Magari è la tua volta buona, non si sa mai:ahsisi:
ho avuto la benedizione di geb!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ormai F4 è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Entrato, grazie Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Voglio essere fiducioso, lo vinco io :l4gann:

Annullate lo scorso ghiveuei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Denunciamoli per frode:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ogni scusa è buona per rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che mi sono portato a casa shadow of mordor stò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come il blackjack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono entrato già sapendo che non vincerò, non è sempre Natale no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni scusa è buona per rompere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra che mi sono portato a casa shadow of mordor stò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come il blackjack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono entrato già sapendo che non vincerò, non è sempre Natale no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perchè se vinci re-rollo ti avverto :rickds:

allora parto SCUSANDOMI con tutti ma devo cancellare il ghiueuei per poi farlo ripartire in seguito...probabilmente dopo che esce il gioco (insomma di preciso non lo so e non fatevi conti perchè può essere un ora dopo come un mese )... a meno che non trovo alternative a un "problema"...per i dettagli attaccatevi e fidatevi che lo faccio per la correttezza del ghiueuei stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
allora parto SCUSANDOMI con tutti ma devo cancellare il ghiueuei per poi farlo ripartire in seguito...probabilmente dopo che esce il gioco (insomma di preciso non lo so e non fatevi conti perchè può essere un ora dopo come un mese )... a meno che non trovo alternative a un "problema"...per i dettagli attaccatevi e fidatevi che lo faccio per la correttezza del ghiueuei stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non c'è problema, prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

= Ho deciso di attivarmelo io e andate a quel paese, barboni :rickds:

Ovviamente scherzo. Prenditi tutto il tempo necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora è palese. Il "problema" è sicuramente riconducibile al riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte prenditi tutto il tempo che ti serve

Nessun problema, sei perdonato:sisi:

Ora è palese. Il "problema" è sicuramente riconducibile al riciclaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte prenditi tutto il tempo che ti serve
No, mi ha detto in privato che è stato contattato dallo staff di Steamgifts che l'ha avvisato che ProfetaPat ha vinto di nuovo, e gli hanno dato la possibilità di rimuovere il GA senza problemi per il suddetto motivo.

E no.

Adesso per punizione scarichi WoW e livelli un priest non morto insieme a me.

E no.
Adesso per punizione scarichi WoW e livelli un priest non morto insieme a me.
io userei il panda che era in copertina in un espansione al massimo :rickds:

io userei il panda che era in copertina in un espansione al massimo :rickds:
Andata. I Panda dovrebbero essere neutrali, quindi a rigor di logica...non ci dovrebbero essere problemi perché io non mi schiodo dall'Orda.

L'hai detto e lo fai, ora. Te ne esci solo se banni PAT da tutti i futuri giveaway che crei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se non avete euro truck simulator 2 e siete abbastanza camionisti inside, io ho una copia in piu' dall'ultimo humble

- volevo fare una giveaway per il gruppo ma non me lo faceva selezionare... o sono addormentato io :rickds:

Andata. I Panda dovrebbero essere neutrali, quindi a rigor di logica...non ci dovrebbero essere problemi perché io non mi schiodo dall'Orda.L'hai detto e lo fai, ora. Te ne esci solo se banni PAT da tutti i futuri giveaway che crei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Paura di perdere potter? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro