Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
E anche per questa volta mi sono preservato per Fallout 4:fiore::cuore:

Giveaway terminato, il fortunato è RoadToValhalla :remorris:
grazie mille :mah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

grazie mille :mah: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
lo hai vinto te...il minimo che puoi fare e non farlo giocare a Giulia visto che non è lei che ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:icebad:

comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeee mancano qualcosa come 21 ore....

u8mf2.jpg

lo hai vinto te...il minimo che puoi fare e non farlo giocare a Giulia visto che non è lei che ha vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:icebad:

u8mf2.jpg
ora si può veramente dire: "la fine di ogni amicizia" :l4gann::l4gann:

Chissà chi vincerà...

Chissà chi vincerà...
Rassegnati, hai perso il tuo potere.

Madonna come l'ho tirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Rassegnati, hai perso il tuo potere.Madonna come l'ho tirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che tristezza:(

u8mf2.jpg
Giulia e i videogiochi non vanno d'accordo :none: tolto Yoshy/Pikmin su WII-U e The Sims 4 qualunque gioco non è mai durato più di 10/15 minuti, zero pericolo proprio :rickds: :rickds:

-4 ore:sisi:

Il giveaway più atteso di sempre...

ua68r.jpg

comunicherò solo con meme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si aprono scommesse:sisi:

Che vinca ̶i̶l̶ ̶m̶i̶g̶l̶i̶o̶r̶e̶ il più sculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io partecipo solo per dare una chance in meno di vittoria a geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io partecipo solo per dare una chance in meno di vittoria a geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perche tutti l'avete con me?:(

Dovreste prendervela con Profeta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro