Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me Geb e Profeta sono fratelli o cuGGini. O vince uno o vince l'altro godono comunque e poi vengono qui a fare la recita accusandosi l'un l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wawa fate vincere Pat che ha risparmiato da cani a mettere da parte i soldi per la gpu nuova...fategli testare sta 950 ....anche perché lo stressato io a prendere quella per il suo budget....vediamo come gli gira sto fallout 4 heheh

Secondo me Geb e Profeta sono fratelli o cuGGini. O vince uno o vince l'altro godono comunque e poi vengono qui a fare la recita accusandosi l'un l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in realtà siamo fratelli gemelli, solo che nostra madre ha partorito in due luoghi differenti nello stesso momento :biocaf::biocaf:

quanto è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in realtà siamo fratelli gemelli, solo che nostra madre ha partorito in due luoghi differenti nello stesso momento :biocaf::biocaf:
Buco di wormhole:sisi:

il 17 sera si riparte e spero non ci siano problemi stavolta...nel dubbio se volete entrare sarebbe gradito che mi MANDIATE l'amicizia su steam...vi avrò già tutti o quasi amici ma qualcuno ancora no quindi ^^ serve per "controllare" irregolarità diciamo...

ho mandato delle amicizie...

Convintissimo di averti già nella lista amici :rickds:
poi ti son fischiate le orecchie ieri e ti sei accorto degli accidenti :pffs:

ancora 30 ore e per ora 26 entries, daje :l4gann:

poi ti son fischiate le orecchie ieri e ti sei accorto degli accidenti :pffs:
ancora 30 ore e per ora 26 entries, daje :l4gann:
non incitare laggggente ad entrare dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:rickds:

L'ultima ora d'attesa per sapere l'esito finale del giveaway più atteso di sempre:hype:

sento l'aria di sfida uscire dal monitor....

senza neanche essere entrato nel GHIUEUEI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

sento l'aria di sfida uscire dal monitor....
senza neanche essere entrato nel GHIUEUEI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Perche non sei entrato?

C'è posto per tutti:ahsisi:

Perche non sei entrato?C'è posto per tutti:ahsisi:
Perchè magari ha già il gioco? Non è che ci siano altri motivi geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Perchè magari ha già il gioco? Non è che ci siano altri motivi geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Probabilmente:asd:

Perche non sei entrato?C'è posto per tutti:ahsisi:
appunto :rickds: c'ho già 30 ore :rickds: non son riuscito a resistere, ho dovuto prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

appunto :rickds: c'ho già 30 ore :rickds: non son riuscito a resistere, ho dovuto prenderlo al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Chissà, magari vincevi:ahsisi:

Chissà, magari vincevi:ahsisi:
con la fortuna che ho non vinco manco il premio di consolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro