Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
con la fortuna che ho non vinco manco il premio di consolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai dire mai:sisi:

vogliamo foto che lo provino poi (con ovvie censure per non disgustarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )

Il vincitore non sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

il vincitore è...me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no dai...vince uno dei soliti tanto per cambiare :rickds: dalfi is the winner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non dire che non è vero che ti vengo a prendere a casa :conte:

dai dalfi te lo godrai con tutti i settings al minimo per non fare esplodere il tuo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il vincitore non sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Neanche io:tragic:

vogliamo foto che lo provino poi (con ovvie censure per non disgustarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif )
Almeno non dovrò correre per strada nudo:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono sempre disponibile a denudarmi. Flo, compra un'altra key e mandamela. Ti farò avere un mio video nudo in 4k :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Io sono sempre disponibile a denudarmi. Flo, compra un'altra key e mandamela. Ti farò avere un mio video nudo in 4k :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Io in 12K:ahsisi:

4k non basta....che PcMasteRaceFan sei....i 60 fps dove li hai lasciati? :conte:

Il Karma ha fatto il suo dovere. Bravo Dalfi, visto che sei stato ripagato per i tuoi "sforzi paurosi" ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

kali hai già bannato dalfi? no perchè vedo che non risponde...potevi almeno aspettare che marcasse ricevuto su steamgift :conte:

Ragazzi, vi ricordo che è partito F.E.A.R. da parte di Tezner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

kali hai già bannato dalfi? no perchè vedo che non risponde...potevi almeno aspettare che marcasse ricevuto su steamgift :conte:
No, il ban almeno di 5 giorni glielo dovete dare a Dalfi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Karma ha fatto il suo dovere. Bravo Dalfi, visto che sei stato ripagato per i tuoi "sforzi paurosi" ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora vi conviene abilitarvi il family sharing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' scappato col malloppo e non si farà più vedere :phraengo:
No anzi, il malloppo non l'ha ancora ricevuto! Siamo in tempo per sequestrare Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro