Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho vinto tante cagatine, avrei preferito vincere SOLO Shadow of Mordor anziché tutti quei giochini(a parte qualcuno)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io preferivo Devil May Cry 4 SE.... ma meglio Shadow of Mordor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prime lettere minatorie ricevute sotto casa? :rickds::rickds::rickds:
gqRZhV5.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tornano seri, ho deciso che per un po' di tempo non entrerò nei giveaway, soprattutto in quelli di flo, in modo tale da aumentare le probabilità di vittoria degli altri (anche se non ho vinto poi così tanto). Mi sembra una cosa giusta e doverosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie ancora a chi mette i giochi in palio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto con FO4 stai apposto per almeno 50 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto con FO4 stai apposto per almeno 50 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se te la prendi comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma guarda un po' solo perchè non dò fallout 4, non entra nessuno nei GHIUEUEI miei :l4gann:

tutta colpa di Flo :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se te la prendi comoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma guarda un po' solo perchè non dò fallout 4, non entra nessuno nei GHIUEUEI miei :l4gann:

Flo88 ci ha viziato troppo bene :rickds:

personalmente ho già tutti i Fear, altrimenti ci sarei entrato volentieri, e invito a farlo perché meritano tantissimo, soprattutto il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il primo FEAR è terminato and the winner is....

FLO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev: che è poco, molto poco rispetto a quello che mette in palio lui, ma se lo merita ampiamente d'averlo vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

dimenticavo, è partito il GHIUEUEI per il secondo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il primo FEAR è terminato and the winner is....
FLO!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev: che è poco, molto poco rispetto a quello che mette in palio lui, ma se lo merita ampiamente d'averlo vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Grande :rickds::rickds::rickds:

Vi ricordo che è anche partito FEAR 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grande :rickds::rickds::rickds:Vi ricordo che è anche partito FEAR 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie Sil mi hai anticipato l'edit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

potessi partecipare ai miei stessi ghiueuei li vincerei tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

p.s. ah grazie tezzy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

p.s.2. han chiuso il multi di fear1 :tragic:

potessi partecipare ai miei stessi ghiueuei li vincerei tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

beh, prego, ma in sezione direi (nonostante io non abbia vinto ancora nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che dobbiamo dire grazie a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah si? peccato, lo ricordo veramente carino il multi del primo fear, del secondo multi non ricordo nulla ma la campagna mi piacque tantissimo anche se un po' cortina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

entrate chi non ce l'ha che è un gran gioco, ost fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma da quando? sei sicuro? :morristend:

ricordo di averci rigiocato qualche tempo fa, ma io ho la copia retail presa anni fa (non steamworks) non è che c'è qualche inghippo causato da steam?

ma da quando? sei sicuro? :morristend:ricordo di averci rigiocato qualche tempo fa, ma io ho la copia retail presa anni fa (non steamworks) non è che c'è qualche inghippo causato da steam?

12295257_10206887342573921_1250978439559211541_n.jpg

eh l'ho visto dopo averlo riscattato guardando la pagina nel negozio di steam :morristend:

E' scaduto FEAR 2 :cat:

Congratulazioni a chiunque sia il vincitore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

senza dubbio profetaHHHHH...accalappia tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di nuovo tu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Un ti bastò Fallout:conte:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro