Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi vi ricordo che stasera scade il mio primo giveaway e parte subito l'altro. Susu entrate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Inviato grazie al mio Galacsi EsseSei
Io li ho già entrambi ^^ ma consiglio a chiunque manchino di entrare perché sono divertentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io li ho già entrambi ^^ ma consiglio a chiunque manchino di entrare perché sono divertentissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quoto

Sono divertenti da giocare in Singleplayer, ma danno il meglio di sé in Multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato grazie al mio Galacsi EsseSei

Indovinate un po' chi è il fortunato vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Un aiuto: non è né Profeta né Geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Indovinate un po' chi è il fortunato vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io che non ho partecipato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Indovinate un po' chi è il fortunato vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUn aiuto: non è né Profeta né Geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Altro aiuto, nemmeno io sono entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre vorrei aprire un'associazione per l'offesa in pubblico a Dalfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Altro aiuto, nemmeno io sono entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inoltre vorrei aprire un'associazione per l'offesa in pubblico a Dalfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Con tutti i ghiueuei che vinci tu, dovrebbero aprirla contro di te l'associazione :conte:

Con tutti i ghiueuei che vinci tu, dovrebbero aprirla contro di te l'associazione :conte:
:conte: ho vinto solo 7 giveaway da quando sono entrato qui :conte::conte::conte::conte::conte::conte:

i requisiti minimi di castle crasher son tipo quelli di Shower With Your Dad Simulator....non credo giri sul tuo pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Indovinate un po' chi è il fortunato vincitore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUn aiuto: non è né Profeta né Geb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Provvedo subito ad inviartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:eddai: già ce l'ho:rickds:
eh oh :rickds:

Provvedo subito ad inviartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh oh :rickds:
Segnato come ricevuto su Steamgifts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ancora non possedesse sta perla :l4gann:
io io io io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma quelli totali, o solo quelli vinti sul gruppo?
Quelli totali, ma non ho mai vinto niente oltre quelli di SG:sisi:

Quelli totali, ma non ho mai vinto niente oltre quelli di SG:sisi:
io solo 15, ma molti sono degli ottimi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero che sia perchè lo avete già tutti monaco :morris82:

comunque stasera parte questo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro