Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
entrato ora con colpevole ritardo per monaco, thanks charlz:sisi:
Mi dispiace dirtelo, ma sto per cancellare questo secondo giveaway

Mi scuso con te e con gli altri due utenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prossima volta farò dei giveaway più golosi

Mi dispiace dirtelo, ma sto per cancellare questo secondo giveawayMi scuso con te e con gli altri due utenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prossima volta farò dei giveaway più golosi
Come preferisci, comunque per correttezza potresti dare la possibilità di far vincere uno dei tre partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero che sia perchè lo avete già tutti monaco :morris82:

comunque stasera parte questo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif mai stato in sconto...... ci devi dire qualcosa riguardo alle tue bische clandestine :nfox:?

Ultima modifica da un moderatore:
capisco il pensiero "entro senza scriver nulla così non uppo la discussione e spero che molti non entrino perchè non lo vedono" ma non funzionerà cari perchè uppo io :pffs: tutti DENTROH

capisco il pensiero "entro senza scriver nulla così non uppo la discussione e spero che molti non entrino perchè non lo vedono" ma non funzionerà cari perchè uppo io :pffs: tutti DENTROH
grande flo :ivan:

non sviare il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sviare il discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a te ho lasciato il messaggio sulla bacheca del giveaway di steamgift.

e Flo l'ho ringraziato mentre si discuteva di Amiga500 e Commodore in chat.

non possono capire...tutti bimbi nutellosi qua :tragic:

bel messaggio di cortesia lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOAD"$",8,1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io me lo ricordo con un * invece di $ ma il succo è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif noi ci intendiamo :icebad:

19,00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non è dragon's dogma liscio comunque

Include 3 articoli: Dragon's Dogma: Dark Arisen, Dragon's Dogma: Dark Arisen Masterworks Collection Soundtrack, Dragon's Dogma Official Design Works Art Book
ma su steamgift solo la liscia c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro