Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me non hai il coraggio :nfox:.
Shhh, non provocarmi :pffs:

Aspetta, ma ci sei pure tu dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Adesso come faccio?

Ecco qua :kappe:
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vi informo che mdk si è prenotato dopo Flo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Outlast mi ha sempre ispirato:hmm:

Entrerò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E si porta a casa un altro premio :hype:

Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tutti dentro dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

So che i miei doni li avranno già in molti ma questi avevo da donare piuttosto che darli a sconosciuti ;p

Già lo ho, grazie comunque, davvero un bel gioco, lo consiglio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma alla fine chi ha vinto? Geb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma alla fine chi ha vinto? Geb? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I oneanche ho partecipato:asd:

Outlast vinto da skodo! Spedito ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso parte murdered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Outlast vinto da skodo! Spedito ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAdesso parte murdered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche questo già lo ho, grazie comunque, non è male, se vi piace il genere si lascia giocare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo volevo io Outlast:sad:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Secondo gift vinto da charlz, key mandata ora.

Avviso per skodo che sono in attesa del feedback di outlast.

Dai che ora parte CoJ Gunslinger!

Secondo gift vinto da charlz, key mandata ora.Avviso per skodo che sono in attesa del feedback di outlast.

grazie mdk! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Questo mi interessa entro anche io, Grazie!!!

Secondo gift vinto da charlz, key mandata ora.Avviso per skodo che sono in attesa del feedback di outlast.

Hell yeah! Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Udite udite abbiamo un vincitore.. Demecar vince Gunslinger!

Mandato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oh, è assai che non vinco:asd:

Udite udite abbiamo un vincitore.. Demecar vince Gunslinger!Mandato ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ricevuto, riscattato e feedbackkato, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gran bel titolo, molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro