Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
profeta vince zanzarah e ora parte darksider 2 definitive ed. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

riscattatoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie :kappe:

darksider 2 credevo mancasse a un po' di gente ma a quanto pare lo avete già tutti :rickds:

darksider 2 credevo mancasse a un po' di gente ma a quanto pare lo avete già tutti :rickds:
è stato in un paio di humble bundle ed è stato anche parecchio scontato, personalmente ce l'ho da qualche secolo anche se in versione base maaa grazie comunque per i ghiueuei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

-24h :cafè:

è stato in un paio di humble bundle ed è stato anche parecchio scontato, personalmente ce l'ho da qualche secolo anche se in versione base maaa grazie comunque per i ghiueuei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'upgrade alla versione definitiva credo sia stato fatto a tutti. Controlla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

geb si becca darksiders 2 :sisi:

ho come la sensazione che al prossimo giveaway verrò tagliato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Con geb e Profeta fuori avrei la vittoria assicurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Con geb e Profeta fuori avrei la vittoria assicurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10
Una volta luno:patpat:

geb si becca darksiders 2 :sisi:
eh ma io l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo mi piace, anche se non lo vincerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tiferò per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ma chi avete contattato per i gift? Vedo che li state facendo con date assurde. Dovete SEMPRE contattare lo staff per le date, c'è scritto anche nel titolo del topic.

Devo chiedere a uno dei due di cancellarlo e rifarlo, visto che uno parte oggi e l'altro tra un giorno.

Ma che date assurde sono Sil scusa? Un giorno di anticipo, e durata di 3 giorni come da regolamento. Non mi son messo d'accordo con the hive ho chiesto solo a flo quando finivano i suoi.

Ma che date assurde sono Sil scusa? Un giorno di anticipo, e durata di 3 giorni come da regolamento. Non mi son messo d'accordo con the hive ho chiesto solo a flo quando finivano i suoi.
Sì, ma se prima o dopo di te c'è già qualcuno e ha chiesto a noi dopo flo? Flo non è lo staff, non può saperlo. Tu devi chiederlo a noi, tutto qui.

E sì, ora le date sono assurde, perché il tuo gift parte domani e uno fra sei ore. Ma scusa, vi sto dicendo che dovete chiedere allo staff, c'è scritto anche nel titolo, ti stupisci se ti scrivo così? Se tutti avessero fatto come te?

Io lo dico per evitare casini, e perché in OP esiste un regolamento. Ora, ripeto, mettetevi d'accordo per favore, vi chiedo gentilmente di spostare un giveaway. O tu o the hive. Fatemi sapere, anche in privato o su Steam.

MA infatti su attivi e incoming non c'è n'era nessuno.. Sentiamo the hive che vuole fare, per me non ci sono problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro