Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
entrato

Ah ho vinto io :onixenon: Grazie dalfi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bello dreamfall! grazie gianbono :cat:

Dreamfall è spettacolare e dovete assolutamente giocare gli altri giochi della serie The Longest Journey prima di questo.
a seguono un filone? io pensavo fossero tutti separati :tragic:

a seguono un filone? io pensavo fossero tutti separati :tragic:
No no Dreamfall Chapters è l'ultimo capitolo e chiude la storia. Se lo giochi per primo non ci capisci niente e ti perdi un sacco di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ok avrà un entries in meno il giveaway visto non ho i 2 precedenti :rickds: (a suon di aspettarli in bundle non li avrò mai :rickds: )

:hype:

Allora ho letto la guida e il primo post però non mi è chiara una cosa. Io appartengo al gruppo spazio games pc su steam, infatti vedo i giveaway del gruppo. Ma per creare un giveaway io cosa devo avere? Sostanzialmente una key non riscattata? O posso anche donare un gioco che ho ma che non ho mai giocato e di cui non ho bisogno nella mia libreria?

Allora ho letto la guida e il primo post però non mi è chiara una cosa. Io appartengo al gruppo spazio games pc su steam, infatti vedo i giveaway del gruppo. Ma per creare un giveaway io cosa devo avere? Sostanzialmente una key non riscattata? O posso anche donare un gioco che ho ma che non ho mai giocato e di cui non ho bisogno nella mia libreria?
per creare un giveaway di un suddetto gioco devi avere una key non utilizzata del gioco o il suo gift no nriscattato...se il gioco in questione è nella tua libreria ormai sta lì e più nessuno può riscattarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si immaginavo...però sarebbe bello dessero la possibilità...Io ad esempio ho preso Hitman Intro Pack e non mi è piaciuto, sarebbe bello poterlo regalare a qualcuno :/

Vabbè pazienza.

Poi tral'altro non capisco bene il caso d'uso...Cioè uno acquista un gioco senza neanche riscattarlo per poi regalarlo.

Mi aiutate a capire? :imfao:

Si immaginavo...però sarebbe bello dessero la possibilità...Io ad esempio ho preso Hitman Intro Pack e non mi è piaciuto, sarebbe bello poterlo regalare a qualcuno :/Vabbè pazienza.

Poi tral'altro non capisco bene il caso d'uso...Cioè uno acquista un gioco senza neanche riscattarlo per poi regalarlo.

Mi aiutate a capire? :imfao:
proprio a logica non si può fare perchè sennò io compro, gioco e poi regalo o rivendo a un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque il 99% dei giochi che vengono dati qui non sono stati acquistati per poi regalarli (solo io l'ho fatto credo :rickds:) ma semplicemente facevano parte di qualche bundle ma già posseduto o in avanzo...che ne so...prendi il tier medio di un bundle di humbleBundle perchè ti interessano 5 giochi sui 7 che ti danno? ecco i 2 in avanzo che non ti interessano a meno che tu non voglia riscattarli lo stesso su steam per non so quale motivo puoi regalarli qui...a buon rendere insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Capito.

Beh non si può con la logica del digitale (leggasi del profitto)...perchè sennò è proprio quello che si fa dalla notte dei tempi con i giochi fisici.

E' ovviamente una funzionalità inibita perchè limita i potenziali guadagni.

Dal punto di vista della fattibilità ci vorrebbero 10 secondi ad implementarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro