Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
entrato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ditelo che state mettendo alla prova le nostre abilità nel scovare i vostri ghiuauei fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dreamfall vinto da Maica. Key mandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dreamfall vinto da Maica. Key mandata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attivata, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

entrato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifditelo che state mettendo alla prova le nostre abilità nel scovare i vostri ghiuauei fantasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entro conoscendo i rischi.
Entro pure io, così vi faccio un pò di sana concorrenza:trollface:

A breve arriva la bomba :morris82:

Nel primo post non vedo regole particolari se non quella delle 48 ore, in merito all'apertura del giveaway.

Oltre al fatto di inserire il giveaway solo per il gruppo Spazio PC quello ok...

Mi confermate la cosa?

PS: Va selezionata Key o Gift come modalità?

A breve arriva la bomba :morris82:
Nel primo post non vedo regole particolari se non quella delle 48 ore, in merito all'apertura del giveaway.

Oltre al fatto di inserire il giveaway solo per il gruppo Spazio PC quello ok...

Mi confermate la cosa?

PS: Va selezionata Key o Gift come modalità?
si, però prima devi chiedere se ci sono giveaway programmati, così da rispettare la fila

Devo mandare un pm? C'è un contatto specifico?
pm/chat/piccione viaggiatore/segnali di fumo ad uno qualsiasi dei nostri mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo mandare un pm? C'è un contatto specifico?
Eccomi :cat: O qualsiasi mod di Spazio PC :rickds::rickds::rickds:

Contattami dove e quando preferisci! Qui o su Steam, dove sei più comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

putin è triste perchè non ho vinto io :tragic:

E' partito il nuovo giveaway di Gianbono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Emozioni forti, grazie a Maica, è la prima volta che vinco qualcosa nella mia vita (o forse è memoria selettiva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emozioni forti, grazie a Maica, è la prima volta che vinco qualcosa nella mia vita (o forse è memoria selettiva) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io grazie a Gian è la prima volta che vinco su Steamgifts. :rickds: Ti ho aggiunto su Steam.

Io grazie a Gian è la prima volta che vinco su Steamgifts. :rickds: Ti ho aggiunto su Steam.
​Eravate in 4 gatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' partito il nuovo giveaway di Gianbono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mio *** ma è stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

entrato :sasa:

Epistory si è concluso ed è partito Town of Salem, sempre di Gianbono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro