Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
Dai che è da un secolo che non vinco qualcosa :pffs:

Vabbe, comunque, come sempre... Grazie Flo :fiore:

p.s. stavo proprio cercando qualcosa da giocare :predicatore:

ah ... ha vinto gianbono e già inviato :asd:

stasera :l4gann:

e dopo:

richiesto lv1 o superiore...non si sa mai qualcuno decida di fare qualche giveaway per salire a lv1 per il futuro :pffs: Gianbono blacklist perchè hai vinto gli ultimi 2 :rickds:

come al solito vi ricordo che sarebbe gradito che entrate solo se interessati...fregare il gioco ad altri solo per fare +1 in libreria non è carino :morris82:

addio.

Questo livello 1 è um comblotto!:(

:rickds:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

e dopo:

richiesto lv1 o superiore...non si sa mai qualcuno decida di fare qualche giveaway per salire a lv1 per il futuro :pffs: Gianbono blacklist perchè hai vinto gli ultimi 2 :rickds:

come al solito vi ricordo che sarebbe gradito che entrate solo se interessati...fregare il gioco ad altri solo per fare +1 in libreria non è carino :morris82:

addio.
Se regalassi Shower magari incentiveresti più gente a diventare, non solo di livello 1, ma pure 2 o 3.

e dopo:

addio.
Oh my god Firewatch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Flo grazie mille anche solo per darmi la possibilità di partecipare :babbo2:

e dopo:

addio.

Ma che str...... :sadfrog:

Mica è colpa mia se mi è andata bene :asd:

è solo una misura preventiva per far si che vada bene un po' a tutti :.bip:

Già sei in errore in quanto a me non va bene quindi.......
:rickds::rickds::rickds:

Raga ma i 100 soldoni per partecipare a steamgifts??

Conta solo quelli presi direttamente da Steam?:tragic:

Raga ma i 100 soldoni per partecipare a steamgifts??Conta solo quelli presi direttamente da Steam?:tragic:
non ricordo se contano solo quelli presi direttamente da steam o meno ma comunque tengono conto dei prezzi interi quindi basta poco....detto questo i giveaway sono eslusivi di chi fa parte del gruppo di steam di spazio pc---> vuoi farne parte? devi fare richiesta (una volta non 100) nel topic "guida d'uso" e poi aspettare...lo staff quando riterrà opportuno (cioè quando avranno valutato la tua effettiva presenza in sezione) ti aggiungerà al gruppo :ahsisi:

Ma tanto non andrà mai bene a tutti. Senza livello vinciamo io, Profeta o Geb, con il livello 1 vince mdk :sard:

non ricordo se contano solo quelli presi direttamente da steam o meno ma comunque tengono conto dei prezzi interi quindi basta poco....detto questo i giveaway sono eslusivi di chi fa parte del gruppo di steam di spazio pc---> vuoi farne parte? devi fare richiesta (una volta non 100) nel topic "guida d'uso" e poi aspettare...lo staff quando riterrà opportuno (cioè quando avranno valutato la tua effettiva presenza in sezione) ti aggiungerà al gruppo :ahsisi:
Si ho gia richiesto di entrare nel gruppo, non uso il pc da molto:sisi:

E su Steam ho gia parecchi giochi, tipo 15-20:rickds:

Però sono quasi tutti presi da siti tipo Kinguin, e a quanto mi risultano i giochi attivati tramite Key non vengono contati... a me risultano solo 15 dollari che penso siano quelli dell'unico gioco che ho preso tramite Steam Gift:tragic:

e dopo:

addio.
Grazie mon amour :travello:

Ma tanto non andrà mai bene a tutti. Senza livello vinciamo io, Profeta o Geb, con il livello 1 vince mdk :sard:
Ne ho vinti 2 e osi mettermi sul vostro stesso livello? :sard:

Si ho gia richiesto di entrare nel gruppo, non uso il pc da molto:sisi:
E su Steam ho gia parecchi giochi, tipo 15-20:rickds:

Però sono quasi tutti presi da siti tipo Kinguin, e a quanto mi risultano i giochi attivati tramite Key non vengono contati... a me risultano solo 15 dollari che penso siano quelli dell'unico gioco che ho preso tramite Steam Gift:tragic:
:rickds::rickds::rickds:

Figlio mio.

Ne hai ancora di strada da fare.

Pensa che per entrare nel gruppo si Spazio ho dovuto scassare le palle a mezza sezione e moderatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro