Ufficiale SteamGifts | What year is it EDITION

ufficiale
Pubblicità
Dato che il vecchio topic del gruppo Steam è andato perso nel tempo, ricordo che

il gruppo Steam è su invito, se siete attivi in sezione riceverete l'invito senza chiedere. Potete anche chiedere, ma non riceverete risposta pubblica o privata.
Nel caso controllate le notifiche su Steam perché a diversi utenti non è comparsa in modo chiaro.

Per Info e dubbi date un'occhiata al primo post

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds::rickds:
Figlio mio.

Ne hai ancora di strada da fare.

Pensa che per entrare nel gruppo si Spazio ho dovuto scassare le palle a mezza sezione e moderatori.
Lo so, ho aggiungo qualcuno su steam per l'evento di halloween e ho visto librerie enormi:rickds:

però anche con i miei 15 giochini dovrei superare i 100 dollari, e invece nulla, non me li conta

E' davvero cosi difficile entrare in quel gruppo?:tragic:

Lo so, ho aggiungo qualcuno su steam per l'evento di halloween e ho visto librerie enormi:rickds:però anche con i miei 15 giochini dovrei superare i 100 dollari, e invece nulla, non me li conta

Io mi sono dovuto far odiare.

Flo è diventato povero a furia di guei.

Quindi vedi tu.

Magari se ti prostituisci hai più chance.

si peccato si fanno solo dopo essere entrati :rickds: dai bach smetti di impaurire i nuovi :rickds:

Lo so, ho aggiungo qualcuno su steam per l'evento di halloween e ho visto librerie enormi:rickds:però anche con i miei 15 giochini dovrei superare i 100 dollari, e invece nulla, non me li conta

Non è affatto difficile. Bisogna semplicemente frequentare con costanza Spazio PC, mantenere un comportamento consono e l'adesione al gruppo sarà la conseguenza più naturale ;p

Non è affatto difficile. Bisogna semplicemente frequentare con costanza Spazio PC, mantenere un comportamento consono e l'adesione al gruppo sarà la conseguenza più naturale ;p
Massì, è vero!

Da quel che ricordo (memoria non affidabile insomma) nel mio caso fui addato quasi subito dopo la richiesta, e iniziai a entrare nei giveaway del forum a caso.

E iniziai a vincere, sempre a caso... e a farmi odiare, stavolta però non a caso, un motivo c'era :tragic:

hNmAchM.jpg

Grazie Flo!! :gab: io, dalla mia, entro solo in Firewatch che Owlboy non mi interessa :gab:

Io mi sono dovuto far odiare.

Quindi vedi tu.

Magari se ti prostituisci hai più chance.
Ocio che ho vinto un paio di seratine romantiche:travello3:

vabbè vi ricordo che è partito il primo :morris82:

E iniziai a vincere, sempre a caso... e a farmi odiare, stavolta però non a caso, un motivo c'era :tragic:

hNmAchM.jpg
e dov'è il problema :morris82: ? io sono nella blacklist di tipo 35 persone :sard:

vabbè vi ricordo che è partito il primo :morris82:e dov'è il problema :morris82: ? io sono nella blacklist di tipo 35 persone :sard:
Ah no, nessun problema :asd: mi chiedo solo il motivo e se sono ancora nella blacklist xD

Ah no, nessun problema :asd: mi chiedo solo il motivo e se sono ancora nella blacklist xD
avrai vinto troppo per i suoi gusti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tanto non andrà mai bene a tutti. Senza livello vinciamo io, Profeta o Geb, con il livello 1 vince mdk :sard:
io sono LV1 ricordiamolo :asd:

Grazie mon amour :travello:

Ne ho vinti 2 e osi mettermi sul vostro stesso livello? :sard:
per ora stiamo allo stesso livello, ma resti comunque inferiore a me :icebad:

C'è una lista o simile per il grado legato ai doni? Io sto al 3 ma nonostante gli ultimi gift che ho fatto sono salito di pocchissimo.

Grazie Flo

Stay tuned che a breve arriva anche il mio :chris:

tra 5 ore chiude firewatch :ahsisi:

E poi inizia il pezzo grosso *_*
Spero non ci siano livelli di sorta, e assai che non partecipo a i vari gift:rickds:

Spero non ci siano livelli di sorta, e assai che non partecipo a i vari gift:rickds:
c'è :trollface: ma poi 4 degli ultimi 6 non richiedevano livelli non lo richiedevano come praticamente tutti i precedenti: fai 2 giveaway invece di fare la vittima :icebad::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro